Report di MADIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rm90 @ 2/4/2014, 21:00) 
    CITAZIONE (Madis @ 31/3/2014, 18:55) 
    domani tolgo i punti e faccio finalmente il primo shampoo sotto la doccia...come devo comportarmi? devo massaggiare affinché se ne vengano le croste?

    Domani posterò foto della cicatrice dopo lo shampoo

    Shampoo fatto ? come è andata ? Andate tutte via le croste? Non ho capito se MAZ consigliava di metttere l'olio vit E prima del primo shampoo, se serve vado a comprarlo.
    Io non vedo l'ora , lo farò venerdi . Il prurito mi sta uccidendo, non è costante e viene quasi sempre prima di andare a letto -.- come se sapesse che non deve farmi prendere sonno facilmente.

    io prurito niente giusto un po sulla scar...

    fatto lo shampoo ieri e oggi e tanti capellini mi hanno detto ciao...

    ho ripreso il minox come da prescrizioni del dottore

    posto foto 15 GIORNI

    wl3n
    0o88
    b3rv
    5k73
    pe1c
     
    .
  2. Benjamin Button
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai alla grande!!

    Ottima scar!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    sottolineo che le foto sono peggiorative in quanto fatte sotto luce diretta cioè faretto puntato a 30\40 cm di distanza
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Madis @ 3/4/2014, 00:22) 
    sottolineo che le foto sono peggiorative in quanto fatte sotto luce diretta cioè faretto puntato a 30\40 cm di distanza

    Smettila di trovare scuse!!! Ashahshashaash
     
    .
  5. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono questi i casi che mi demoralizzano. Se a te ha messo 4000 unità , a me ne servirebbero almeno il doppio...oioioioioioi..
    in bocca al lupo!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giufo @ 3/4/2014, 13:13) 
    CITAZIONE (Madis @ 3/4/2014, 00:22) 
    sottolineo che le foto sono peggiorative in quanto fatte sotto luce diretta cioè faretto puntato a 30\40 cm di distanza

    Smettila di trovare scuse!!! Ashahshashaash

    ahahahah spero di non doverle trovare tra qualche mese!

    CITAZIONE (danielone3 @ 3/4/2014, 14:06) 
    sono questi i casi che mi demoralizzano. Se a te ha messo 4000 unità , a me ne servirebbero almeno il doppio...oioioioioioi..
    in bocca al lupo!

    questo non è sempre vero...purtroppo sul numero delle uf non ho ancora capito come ragionano i chirurghi dipende dai vari approcci...

    4000 uf nella mia situazione sembravano anche a me tante ma immagina che ho sentito vari dottori e i preventivi variavano dalle 2500 di hasson alle 3000 di feriduni fino alle 4000 di rahal al quale mi sono affidato...alla fine ogni chirurgo ha il suo approccio, ho visto casi in cui con 4000 uf si ricostruiva alla perfezione metà testa completamente glabra!

    vedremo tra qualche mese chi avrà ragione!
     
    .
  7. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come tutti, ogni "artista" ha la sua firma distintiva... Assodato ormai ke quella del Doc Rahal sono hl "di carattere" ed alte densità... Senza troppe remore sulle dimensioni dei prelievi... E quest'ultimo, personalmente è sempre stato l'aspetto ke meno ho apprezzato d lui.

    Devo dire xò, ke ultimamente sembra più coscienzioso sui numeri.. E secondo mè anke il numero di Madis è adeguato (io pensavo ke ne prelevava sulle 4300 forse anke più..)
    Se guardiamo la ormai ex situazione d partenza.. Hl ormai andata, tempie inesistenti mid molto compromesso... FORSE se usava fina, e quindi cn più certezze dal punto d vista riskio d shock, avrebbe usato qualkosa meno.. Forse. Ma usa solo minox ke va bene ma nn fa nemmeno miracoli, secondo mè la decisione è stata condizionata anke da questo fattore.

    In sala operatoria sicuramente cn 2500 nn ricostruiva quello ke si è fatto... 3000 erano troppo tirate all'osso e poi si riskiava bassa densità... Somma sta volta son d'accordo con il numero scelto dal Doc.
     
    .
  8. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    giallo maury concordo in pieno, ed è per questo che dico che nel mio caso 4000 (che non sono affatto pochi) non sarebbero sufficienti.
     
    .
  9. enea41
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    tre settimane dal trapianto...gli innesti mi stanno abbandonando molto velocemente tant'è che sembro già bello spelacchiato...è normale? prima cadono prima tornano? ogni shampoo è una strage di soldatini
     
    .
  11. Benjamin Button
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente normale.La strada é lunga quindi armati di pazienza e pensa che fra un paio di mesi avrai l'agognata chioma. :P :P
     
    .
  12. .Renato15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bell'intervento Madis! Dai che fra qualche mese ti vedo già spararti tagli modaioli col cocktail in mano :lol:

    Ps: Ma a 3 settimane, ancora non ci sono le foto ufficiali?

    Un saluto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Benjamin Button @ 10/4/2014, 23:17)
    Assolutamente normale.La strada é lunga quindi armati di pazienza e pensa che fra un paio di mesi avrai l'agognata chioma. :P :P

    speriamo di uscire presto da questa fase...un mese già sta per andar via :D

    CITAZIONE (.Renato15 @ 10/4/2014, 23:22) 
    Bell'intervento Madis! Dai che fra qualche mese ti vedo già spararti tagli modaioli col cocktail in mano :lol:

    Ps: Ma a 3 settimane, ancora non ci sono le foto ufficiali?

    Un saluto

    si si le foto sono caricate da maria in prima pagina controlla bene...a un mese posto vi mostro la mia fantastica capoccia :D

    cocktail pagato per tutti alla ricrescita della chioma
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    684
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Prosegue tutto bene, per qualsiasi problema sono a tua disposizione.
    Sei stato il primo italiano alla Amberwood Guesthouse, come ti sei trovato ?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rahalhairtransplant @ 12/4/2014, 01:49) 
    Prosegue tutto bene, per qualsiasi problema sono a tua disposizione.
    Sei stato il primo italiano alla Amberwood Guesthouse, come ti sei trovato ?

    ciao Maria, mi sono trovato benissimo alla nuova guesthouse, è pulitissima, confortevole e vicina alla clinica...

    l'unico problema è che veramente lontana dal centro (circa un'ora)

    comunque sono a un mese post op e sono praticamente calvo...è duro questo post...
     
    .
94 replies since 20/3/2014, 15:44   8757 views
  Share  
.
Open chat