REPORT DI KEEPINGUP

2700 grafts FUE con Dr.Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keepingUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    mi sono deciso a fare un trapianto FUE e dopo varie ricerche ho optato per andare in Turchia, nello specifico alla clinica ASMED del Dr. Koray.
    Non voglio essere prolisso e riassumerò brevemente la mia esperienza in Turchia.
    All'arrivo c'era ad attendermi un autista della clinica che mi ha portato direttamente all'hotel stabilito. La mattina dopo bel giro della città, nel pomeriggio tosatura :cry: :cry: :cry: e disegno di un quadro impressionista in testa (faceva proprio impressione :lol: :lol: :lol: ). Per uno che non ha mai portato i capelli a zero come me, riconosco che è un bel trauma all'inizio. Con i consigli del Dr. Koray abbiamo optato per un'attaccatura a punta per racchiudere la mia fronte abbastanza ampia. La mia area donatrice aveva una resa di 8800 graft. Dopo avermi riguardato, il dottore ha detto che avrei potuto ridurre a 2500 il numero di graft in quanto la mia situazione a zero risultava migliore rispetto a prima, ma con 2700 avrebbero potuto aggiungere 150 anche sulle tempie ?!?!?!?!?! (perdonatemi ma non so se è questo il vero nome della parte dove sono stati aggiunti) dove erano un po più radi. Con il senno di poi avrei preferito sfruttarli per un attaccatura un po più bassa visto che dietro e lateralmente li raso quasi sempre e si nota meno una probabile mancanza ahimè. Ho espressamente chiesto al Dr. di cercare di rendere l'attaccatura meno effetto bambola possibile. Mi ha risposto che c'era da pagare un EXTRAAAA perchè troppo complicato. (era una battuta) Tremendo questo Doc! :D :D :D
    La mattina dopo è stato il surgery day. Arrivo prestissimo in clinica, varie procedure di igiene e sicurezza e ciao, spaparanzato su una poltrona con 4 o 5 o 6 (boh) persone che mi stavano intorno. Il prelievo e l'inserimento degli innesti vengono fatti dalle infermiere, mentre i "fori" dove verranno inseriti i suddetti, dal Dr. Koray.
    La parte del prelievo e quella della foratura passano abbastanza velocemente fra un film ed una lettura ma l'inserimento, visto che devi stare con delle garze che quasi ti coprono gli occhi, risulta di durata infinita e stancante. Successivamente vengo messo sotto un casco con i led per far sì che gli innesti si ancorino e poi vengo riportato in hotel. Niente PRP (non so perchè) nonostante mi avessero detto e preventivato che me l'avrebbero fatta.
    Già dalla prima sera avevo una fronte gonfia come un pallone. Sembravo The Mask... Brutto brutto. Piano piano il gonfiore è sceso anche sugli occhi e sulle guance, nonostante continuassi a tenere la testa alzata e ad applicare ghiaccio spesso...
    Mi auguro che il risultato sia esteticamente appagante!

    ETA' 34

    Totale 2705

    ratio 2,25 hair/graft

    397 singole
    1311 doppie
    925 triple
    70 quadruple
    2 quintuple


    203 Temporali
    1001 Parietali
    1501 Occipitali

    Edited by keepingUp - 19/7/2017, 14:24
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    Buon di!! :woot:

    Hai aperto il report senza avvisarmi.. te possino :angry: eheheh

    Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza.. facciamo una premessa che EXXTTRRRAAA era una battuta (poi magari
    qualcuno pensa che hai veramente pagato di piu' :blink: ).

    Il PRP, come ti spieghai, il dottore lo ritiene piu' necessario a chi ha precedentemente subito un operazione (quindi cicatrizzazioni gia' presenti)
    o chi ha un sanguinamento o una pelle dura. Lui lo fa piu' di 10 anni il PRP e non ha visto molta differenza su teste "vergini". Comunque, il tutto si
    decide ovviamente dopo la visita preliminare.

    Fatta questa doverosa premessa, se vorrai inseriro' tutto il materiale. ^_^

    A presto.
    ALESSIO
     
    .
  3. keepingUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ASMED MANUAL FUE @ 5/4/2017, 09:17) 
    Buon di!! :woot:

    Hai aperto il report senza avvisarmi.. te possino :angry: eheheh

    Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza.. facciamo una premessa che EXXTTRRRAAA era una battuta (poi magari
    qualcuno pensa che hai veramente pagato di piu' :blink: ).

    Il PRP, come ti spieghai, il dottore lo ritiene piu' necessario a chi ha precedentemente subito un operazione (quindi cicatrizzazioni gia' presenti)
    o chi ha un sanguinamento o una pelle dura. Lui lo fa piu' di 10 anni il PRP e non ha visto molta differenza su teste "vergini". Comunque, il tutto si
    decide ovviamente dopo la visita preliminare.

    Fatta questa doverosa premessa, se vorrai inseriro' tutto il materiale. ^_^

    A presto.
    ALESSIO

    Ciao alessio!
    quando ho scritto la battuta dell'extra era per far capire quanto fosse simpatico e alla mano il Dottore. Non voleva essere una critica, infatti ho messo le faccine sorridenti in fondo! :D Ho scritto così perchè non credo esistano dottori che per innestare graft sulla frontline in una posizione o un'altra chiedano realmente extra... poi chissà, sarò ingenuo :blink: !
    Per quanto riguarda il report qua, ho compilato il questionario riguardante anche i forum e successivamente mi è stato detto che se avessi voluto aprire una discussione avrei potuto farlo autonomamente quindi, per alleggerirvi il carico di lavoro, mi sono preso la briga di farlo. Tutto qua.
    Le foto le ho già inviate all'amministratore per postarle. ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    :wub: Grazie del pensiero! Potevo anche fare io, senza problemi!...

    Certo si capiva che era una battuta.. ma sai che qui sul forum la gente purtroppo, a volte
    crede anche all'incredibile.. meglio sempre chiarire non sia mai -_- .

    Un salutone.
    ALESSIO
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In bocca al lupo keping comunque ti conviene per rendere tutto più preciso e comprensibile che fai inserire le foto direttamente da alessio in quanto può fare e fornire foto e ciò ke ti hanno fatto intesta tutto in maniera più dettagliata tipo punch utilizzati diametro del capello e quant altro
     
    .
  6. keepingUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morettino @ 6/4/2017, 02:20) 
    In bocca al lupo keping comunque ti conviene per rendere tutto più preciso e comprensibile che fai inserire le foto direttamente da alessio in quanto può fare e fornire foto e ciò ke ti hanno fatto intesta tutto in maniera più dettagliata tipo punch utilizzati diametro del capello e quant altro

    Eheheheheeh grazie mille per le info... La prossima volta (se ci sarà) provvederò!!! ;) ;) ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao KeepingUp, in bocca al lupo per tutto,in effetti la prp io non la avevo chiesta per risparmiare ;) ma il dottore sapendo che avevo avuto già una precedente operazione con la Fut ha voluto farmela.
    Riguardo al gonfiore post op se vedessi come ero io,sembravo un palloncino, a me la cosa è partita alcuni giorni dopo e durata una settimana ma credo sia soggettivo.
    Alla fine ne è cmq valsa la pena!
    A Breve aggiorno mie foto a 7 mesi! Tu tieni duro .per i primi 3 mesi il tempo non passa mai.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    PRE

    tn__DSC2378_zpsfohllvyo
    tn__DSC2374_zps5e2rxsk2
    tn__DSC2373_zpsekkqgfjm
    tn__DSC2371_zpsr1n7w2oo
    tn__DSC2370_zpsgdrfgsq4
    tn__DSC2369_zpskertkd6h
    tn__DSC2368_zps3luo8mag
    tn__DSC2367_zpsj9ahpcuo
    tn__DSC2366_zps9u0mgx7l

    tn__DSC2382_zpsuhy5iivd
    tn__DSC2381_zps2rgwov9n
    tn__DSC2380_zpsz0ws7exe
    tn__DSC2379_zpsdcokzxib
    tn__DSC2377_zpsq49oogmb

    tn__DSC2386_zpskbtegesg
    tn__DSC2385_zpsd23mhcry
    tn__DSC2383_zpshe0myhk4
    tn__DSC2384_zpsrctfsutm

    tn__DSC2480_zpse2e8ohpa
    tn__DSC2486_zps0v0m6yzf
    tn__DSC2484_zpsawt7skr4
    tn__DSC2483_zpsht7ann9g
    tn__DSC2482_zps27v0qfd8
    tn__DSC2481_zpsonmjnrpx
    tn__DSC2491_zpsov8tanvw
    tn__DSC2490_zpsdgfruwrf
    tn__DSC2489_zpsi67nvstg
    tn__DSC2488_zpsbr3e7ona
    tn__DSC2487_zpsrdazf9yu

    SURGERY

    tn__DSC2749_zpshd5ujbqy
    tn__DSC2750_zpsm505djk6
    tn__DSC2751_zpsfw0ysoq5
    tn__DSC2752_zpstmomxhnw
    tn__DSC2754_zpsshhjuccd
    tn__DSC2753_zpsavnwkdbh
    tn__DSC2760_zpsx5tlktv9
    tn__DSC2759_zpsoe5y4ock
    tn__DSC2757_zpswrwor6gk
    tn__DSC2756_zpszwqb0bxg


    tn__DSC2755_zps9xvbyrdf
     
    .
  9. keepingUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigi650 @ 7/4/2017, 10:33) 
    Ciao KeepingUp, in bocca al lupo per tutto,in effetti la prp io non la avevo chiesta per risparmiare ;) ma il dottore sapendo che avevo avuto già una precedente operazione con la Fut ha voluto farmela.
    Riguardo al gonfiore post op se vedessi come ero io,sembravo un palloncino, a me la cosa è partita alcuni giorni dopo e durata una settimana ma credo sia soggettivo.
    Alla fine ne è cmq valsa la pena!
    A Breve aggiorno mie foto a 7 mesi! Tu tieni duro .per i primi 3 mesi il tempo non passa mai.

    Grazie mille per l'incoraggiamento!!!! io sono al primo mese... :rolleyes:
    Teniamo duro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (keepingUp @ 5/4/2017, 10:44) 
    CITAZIONE (ASMED MANUAL FUE @ 5/4/2017, 09:17) 
    .. facciamo una premessa che EXXTTRRRAAA era una battuta (poi magari
    qualcuno pensa che hai veramente pagato di piu' :blink: ).

    Ciao alessio!
    quando ho scritto la battuta dell'extra era per far capire quanto fosse simpatico e alla mano il Dottore. Non voleva essere una critica, infatti ho messo le faccine sorridenti in fondo! :D

    Diciamo che chiedere a Koray di evitarti l'effetto bambola è come dire ad uno chef con 3 stelle Michelin: "mi raccomando, la pasta fammela al dente" :D
    Forse per questo ridevano :D :D

    In bocca al lupo, ti seguo.
     
    .
  11. keepingUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fraspain @ 8/4/2017, 19:29) 
    CITAZIONE (keepingUp @ 5/4/2017, 10:44) 
    Ciao alessio!
    quando ho scritto la battuta dell'extra era per far capire quanto fosse simpatico e alla mano il Dottore. Non voleva essere una critica, infatti ho messo le faccine sorridenti in fondo! :D

    Diciamo che chiedere a Koray di evitarti l'effetto bambola è come dire ad uno chef con 3 stelle Michelin: "mi raccomando, la pasta fammela al dente" :D
    Forse per questo ridevano :D :D

    In bocca al lupo, ti seguo.

    Ciao Fras,
    a dire il vero non hanno riso :woot: , anzi sono stati tutti bravini ad assecondare ogni mia richiesta o curiosità tipo: "perchè alcune ragazze hanno il camice rosso ed altre blu?" insomma per passare un po di tempo e cercare di far addormentare alessio... :D :D :D
    Comunque, ritornando al discorso dello chef e dei dottori top nel campo del trapianto, l'esperienza non rende nessuno immune all'errore, in più devi considerare che quando fai la visita dove verranno fatti i disegni, dovrai prendere decisioni sul futuro della tua immagine per gli anni a venire (se non addirittura per la vita), quindi qualche perplessità o dubbio da chiarire ti viene!
    Avendo visto che personaggi famosi tipo Travolta, Cage, Rourke a mio parere hanno avuto un risultato pessimo, dubitando si siano affidati a mani inesperte, mi sono voluto accertare di non ottenere un risvolto come il loro... :P :P :P
    Spero di non essere sembrato arrogante nella risposta (preciso, visto il post iniziale :lol: :lol: :lol: )
    Crepi comunque e in bocca al lupo anche a te!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Assolutamente non arrogante. E' comprensibilissimo l'atteggiamento iper-precauzionale del paziente che sta per essere sottoposto a trapianto :D

    Edited by fraspain - 9/4/2017, 10:06
     
    .
  13. keepingUp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fraspain @ 8/4/2017, 20:22) 
    Assolutamente non arrogante. E' comprensibilissimo l'atteggiamento iper-precauzionale del paziente che sta per essere sottoposto a trapianto :D

    Ciao fras,
    ho inviato le foto a Bola adesso. Sono ad un mese e mezzo dall'intervento. Fammi sapere che ne pensi! :B):
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    675
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    Ti anticipo che per me, vecchio ignorante che legge da meno di un anno anche se quotidianamente il forum, i primi 3 mesi fanno poco testo.
    Io considero invece fondamentali i successivi 3 mesi, cioè quelli che vanno dalla fine del terzo alla fine del sesto.

    P.S. Non lo dire a nessuno perchè i "tecnici" e gli operatori del settore si arrabbiano :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE E MEZZO

    tn_20170413_123153_Film1_zps4r6ndlcs
    tn_20170413_123101_Film1_zpsdcctjdgg
    tn_20170413_123003_Film1_zps42bjfqfi
    tn_20170413_123000_Film1_zps6q162ctr
    tn_20170413_122914_HDR_Film1_zpsa7ep4inl
    tn_20170413_122903_HDR_Film1_zpsrbpl4mwo
    tn_20170413_122609_HDR_Film1_zpsw7n25ro1
     
    .
138 replies since 4/4/2017, 23:02   20729 views
  Share  
.
Open chat