REPORT Rm90

3200 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Renato15 @ 2/4/2014, 20:04) 
    CITAZIONE (Passport @ 2/4/2014, 19:54) 
    perchè è stato scelto di non trattare il vertex ? si spera di recuperarlo con le cure ?

    vista la vastita dell' area da trattare perchè non la strip ?

    Perchè Rm90, come si intuisce dal nick, ha 23-24 anni ed è rischioso trattare il crown a quest'età. Inoltre, dato che ha fatto la FUE perchè sicuramente non voleva una cica (seppur sottile), questa tecnica permette di fare sessioni di questo calibro per non stressare troppo la donor. In futuro c'è sempre tempo. Intanto in bocca a lupo per tutto Rm90, bel lavoro!

    Grazie mille e hai perfettamente fatto centro nelle risposte :)
    Tra l'altro volevo aggiungere che una volta rasato il vertex non sembra poi messo cosi male (anche se ovviamente non è denso) anche perchè visto che coprivo tutta la testa con concealer vari la pelle è rimasta più bianca e ogni volta che facevo lo shampoo si notava sempre più il contrasto.

    CITAZIONE (kernel1973 @ 2/4/2014, 20:08) 
    Bello.
    Sembra la fotocopia del caso di Booling!!!

    Siete quasi uguali :o:

    L'ho notato anche io infatti l'ho seguito con mooolto interesse , e spero anche di mantenere una donor come la sua tra qualche anno. Il suo risultato mi piace molto e spero tanto di raggiungerlo
    anche se adesso insieme a voi sono venuto a conoscenza dei vari tipi di uf che hanno prelevato, e il fatto di avere tante uf singole ho paura influenzi molto il risultato. :(
     
    .
187 replies since 27/3/2014, 16:48   13668 views
  Share  
.
Open chat