REPORT Rm90

3200 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta! Io solo dell'89,avevo visto il 90 nel tuo nick e mi ha incuriosito proprio perchè ci passiamo solo un anno quindi anche se non ci conosciamo ti sono vicino.un'ultima cosa: effettuavi cure? Grazie
     
    .
  2. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idontknow @ 28/3/2014, 22:31) 
    Grazie per la risposta! Io solo dell'89,avevo visto il 90 nel tuo nick e mi ha incuriosito proprio perchè ci passiamo solo un anno quindi anche se non ci conosciamo ti sono vicino.un'ultima cosa: effettuavi cure? Grazie

    Considera che sotto i 25 anni raramente accettano candidati per un trapianto. Il mio tuttavia è un caso particolare perché la mia condizione di calvizie e quindi anche la safe zone e già chiara alla mia età, e tra l'altro grazie a questo forum che seguo ormai da 4 anni ho scoperto che per la mia caduta di capelli che non era dovuta a stress o quant'altro l'unica cura efficace non era le solite lozioni pubblicizzate in cui stavo sprecando soldi, ma minoxidil e finasteride che ho iniziato 2 anni fa e che assumo regolarmente (minoxidil solo per un anno e 2 anni per proscar/4 cioè fina)
    Che a quanto ho capito è molto importante per i chirurghi perché correggetemi se sbaglio stabilizza la situazione magari accelerando la caduta di alcuni capelli destinati a cadere e ne mantiene degli altri soprattutto nella chierica. Quindi se hai intenzione di sottoporti ad un futuro trapianto ti consiglio di parlare con il tuo dermatologo per eventualmente farti prescrivere finasteride e minoxidil. Spero di averti aiutato
     
    .
  3. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao rm90...ho modificato il titolo..mi chiedevi un parere...mi sembra un lavoro pulito ma non posso sbilanciarmi + di tanto perché non riesco a capire bene la situazione del pre...magari quando la clinica metterà le foto ufficiali ti do un parere + corposo.
    Sai a che densità hanno innestato?...e quanto misura l'area d'innesto?

    In bocca al lupo x ora ;)
     
    .
  4. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 28/3/2014, 23:28) 
    Ciao rm90...ho modificato il titolo..mi chiedevi un parere...mi sembra un lavoro pulito ma non posso sbilanciarmi + di tanto perché non riesco a capire bene la situazione del pre...magari quando la clinica metterà le foto ufficiali ti do un parere + corposo.
    Sai a che densità hanno innestato?...e quanto misura l'area d'innesto?

    In bocca al lupo x ora ;)

    Ho chiesto a Marta che inserirà le foto che purtroppo non mi hanno fatto da già rasato e spero metta anche tutti gli altri dettagli, ci conto nel parere dopo che li avrà inseriti :)
     
    .
  5. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rm90 @ 28/3/2014, 23:42) 
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 28/3/2014, 23:28) 
    Ciao rm90...ho modificato il titolo..mi chiedevi un parere...mi sembra un lavoro pulito ma non posso sbilanciarmi + di tanto perché non riesco a capire bene la situazione del pre...magari quando la clinica metterà le foto ufficiali ti do un parere + corposo.
    Sai a che densità hanno innestato?...e quanto misura l'area d'innesto?

    In bocca al lupo x ora ;)

    Ho chiesto a Marta che inserirà le foto che purtroppo non mi hanno fatto da già rasato e spero metta anche tutti gli altri dettagli, ci conto nel parere dopo che li avrà inseriti :)

    Se non eri già rasato di tuo è normale che te le abbiano fatte così com'eri...è giusto così...se stiamo parlando delle foto del pre.

    Sì tranquillo che intervengo x il parere ;)
     
    .
  6. Giannino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo! ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    grazie, non sapevo che la clinica mettesse i prezzi al pubblico, cmq sono economici rispetto a molti altri top.
     
    .
  8. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visitato un po Anversa, carina e visto il bel tempo il centro era pieno di turisti. Adesso che sono rientrato ho notato la fronte e le sopracciglia un po' gonfie stile tyson dopo un incontro.
    Aggiungo qualche foto fatta dopo il primo uso di keratene after-care serum dato dalla clinica e dopo aver fatto il primo shampoo solo nella donor

    1° giorno post ht








     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    quindi questa è la donor ad 1 giorno. ossia ti seri operato ieri
     
    .
  10. ricca77
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca la lupo :DDDDD
     
    .
  11. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rm90 @ 29/3/2014, 15:55) 
    Oggi ho visitato un po Anversa, carina e visto il bel tempo il centro era pieno di turisti. Adesso che sono rientrato ho notato la fronte e le sopracciglia un po' gonfie stile tyson dopo un incontro.
    Aggiungo qualche foto fatta dopo il primo uso di keratene after-care serum dato dalla clinica e dopo aver fatto il primo shampoo solo nella donor


    il Top della faccia gonfia e deforme solitamrnte e' tre giorni dopo l'intervento..... io il mio massimo l'ho avuto in aereporto.....;)
     
    .
  12. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passport @ 29/3/2014, 20:20) 
    quindi questa è la donor ad 1 giorno. ossia ti seri operato ieri

    Si anche se in realtà visto che il tutto è avvenuto in 2 giorni, la parte destra ha un giorno in più rispetto la sinistra.
    CITAZIONE (eddie7 @ 29/3/2014, 23:36) 
    il Top della faccia gonfia e deforme solitamrnte e' tre giorni dopo l'intervento..... io il mio massimo l'ho avuto in aereporto.....;)

    Ma bene, tra poco metterò le ultime cose a posto e arriva il taxi per l'aeroporto, il gonfiore sembra uguale a ieri. Speriamo bene. Fanno storie se passo ai controlli con un cappellino? Dopo quanto tempo ti sei sgonfiato?
     
    .
  13. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok arrivato a casa, oggi il gonfiore è molto più evidente visto che è sceso agli occhi, spero passi presto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ciao rm... in tutto quanti giorni sei stato in belgio? quando uscivi hai portato capellini?
    in bocca la lupo
     
    .
  15. rm90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ante89 @ 30/3/2014, 19:54) 
    ciao rm... in tutto quanti giorni sei stato in belgio? quando uscivi hai portato capellini?
    in bocca la lupo

    Arrivato il 26 pome, 27 e 28 dalle 8 alle 3 intervento poi tornato in hotel, 29 in giro per Anversa e stamattina alle 8 volo di ritorno, niente cappelli sino al 3 giorno post ht!

    Comunque ecco i miei occhi stasera, oggi il massimo del gonfiore. Quando passerà ragazzi??
     
    .
187 replies since 27/3/2014, 16:48   13665 views
  Share  
.
Open chat