DHEA 7 Keto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Granger
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ragazzi, qualcuno questo 7 Keto Dhea in pasticche l'ha provato o ha notizie di chi l'ha fatto? In USA il Dhea si vende pure nei supermercati, la Germania lo spedisce fin qui a buon prezzo senza ricetta; in Italia si fa galenico con ricetta nella variante 7 Keto che elimina l'eventuale collegato aumento di testosterone e lavora solo sullo stress, aumento massa magra, ricollocazione grassi, e la consistenza dei capelli. Articoli online di medici (anche italiani) scrivono che, oltre a aumentare la massa magra, il 7 Keto Dhea restituisce tono e volume ai capelli secchi quando la causa della secchezza è l'abbassamento nel sangue del DHEAS, abbassamento che avviene a tutti nei decenni, ma che, in seguito a stress cronico, può avvenire anche a 40 anni (lavoro frenetico, lutti, carattere ecc.). I sintomi di Dheas basso nel sangue sono: stanchezza e sonnolenza ripetute tanto da dover assumere caffè in continuazione, pelle secca, occhio secco, scalpo e capelli secchi, stress cronico, difficoltà a controllare l'ansia, dolori articolari. Io ho tutti questi sintomi (e non si sa ancora se ho compromissione grave della surrenali e da quale causa) e nel mio sangue il DHEAS è 105,4 (il range è: 139,7 - 484,4), e pure il cortisolo è troppo basso 2,6 (3,70 - 19,40), cosa che spero non indichi un danno alle surrenali (l'acth almeno ce l'ho normale).
    In breve: qualcuno ha notizia se questo 7 Keto Dhea funziona sul vigore dei capelli seccati dallo stress? ovviamente da aggiungere a Fina o Duta
     
    .
5 replies since 3/4/2014, 19:55   1123 views
  Share  
.
Open chat