CARTELLA CLINICA ALCOOL84

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allcool84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celly @ 10/4/2014, 13:32) 
    Ciao per quanto riguarda gli antiandrogeni,la serenoa non ne fa parte (è un anti dht).Sono antiandrogeni il 17 alfa estradiolo,il ciproterone acetato,lo spironolattone etc.Solo un bravo derma specializzato in capelli ti può prescrivere una lozione adatta al tuo caso.Ti ho mandato un mp...

    Il mio dermatologo ??? parti dal presupposto che è calvo e ogni volta che sono andato mi ha detto di farmene una ragione . Mi ha diagnosticato una alopecia androgenetica e mi ha dato la solita cura. Quando gli ho parlato della finasteride a gel mi ha riso in faccia. Dicendomi che la molecola è troppo grande e non riuscirà mai a fare effetto. Per quanto riguarda gli antiandrogeni non me ne ha mai consigliato uno . Dalle mie parti non ci sono dermatologi bravi esperti in tricologia. Io sono di salerno.
    Non sò veramente a chi affidarmi per le cure .
    Ho letto il tuo mp Grazie mille :)

    CITAZIONE (Passport @ 10/4/2014, 13:36) 
    guarda genhair per la fina topica...

    cmq il minoxidil ti darebbe una mano non indifferente, hanno anche quello su genhiar mi pare e la lozione allo spirolattone, per iniziare...

    Sto dando uno sguardo al sito. I prezzi sono molto vantaggiosi. Tu ne fai uso???
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    in passato la finasteride la prendo solo per bocca.

    cmq andrei di minox anche di gehnair oppure il buon kirkland che costa poco e funziona, od anche il foam che non unge, senno il top a resa estetica è il corvinex, tutti 5%
     
    .
  3. masinowap
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa l'ignoranza, ma il varicocele è causato dall'assunzione di finasteride?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    macchè...

    ma usare google ogni tanto eh ???
     
    .
  5. allcool84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masinowap @ 11/4/2014, 01:47) 
    scusa l'ignoranza, ma il varicocele è causato dall'assunzione di finasteride?

    Ma nooo!! La finasteride non causa assolutamente il varicocele . Puoi stare tranquillo ;)

    Ragazzi , io avevo intenzione di rimediare facendo un intervento con tecnica strip o da hasson o da rahal.
    Ma per i problemi alla schiena devo optare per un intervento con tecnica fue.
    Hasson mi ha consigliato il Dott. Josè Lorenzo.
    Altri consigli adatti al mio caso???
     
    .
  6. allcool84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che ne pensate delle mega sessioni f.u.e???
    Ho visto alcuni casi sul forum di persone che l'hanno fatta ed è andata abbastanza bene.
     
    .
  7. eddie7
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che potrei andare di fue , magari von 3500 uf potresti ottenere una discreta copertura generale .Se nell'ultimo anno hai perso molti capelli si potrebbe dedurre che sei , purtroppo , in evoluzione. Dovresti stabilizzare la situazione per non rincorrere, 9-12 mesi di cure e poi intervenire. Belgio e Turchia, a mio parere , offrono ottime cliniche fue e con prezzo accessibile. quanti anni hai? in bocca al lupo!
     
    .
  8. allcool84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho 30 anni.
    Il grande problema che al momento non posso assumere propecia :/
    Sto assumendo finasteride a gel, spero che inizi a fare effetto e che riesca a mantenere la situazione stabile .
    Ho chiesto diversi pareri :

    Koray 4600 U.F. F.u.e in 2 giorni , per hairline , Mid scalp e crown

    Prohair clinic 3000 U.F. F.u.e per hairline e mid scalp , dopo 12 mesi 1500 U.f. per il crown

    Rahal 2500 U.F. F.u.e. per hairline, dopo 12 mesi progettare il secondo intervento per midscalp e crown.

    Sto aspettando il parere di feriduni, dopo potrò scegliere .
     
    .
  9. allcool84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Consigli da parte dei piu' esperti??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    mmmh,chi sei tu degli allcool? di certo non luigi...
     
    .
  11. allcool84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe come fai a conoscere il mio gruppo :P beato gigi :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ehehehehe,vi seguivo anni fa...ho visto anche i vostri video...pero non ho messo a fuoco tu chi sei...perchè nessuno di voi sembrava essere nella -ahime-situazione che presenti in foto...cmq,io ti consiglio koray,la sua strategia mi sembra la piu adatta (collaudata,x giunta :3 )...Pero assolutamente non voglio fuorviarti nella scelta o via dicendo,ma ti consiglio di studiare anche altre cliniche della "Turcomannia",che almeno a mio avviso sembrano davvero interessanti
     
    .
  13. allcool84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Te sei di Salerno? Comunque sto valutando le varie cliniche turche. Stavo pensando anche a trapianto Bht.
    Forse quando ci seguivi tu non avevo di questi problemi :) anzi ero un capellone da fare schifo. Adesso puoi notare le foto :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    XD sisi,sn di quelle parti...e cmq,purtroppo è brutto quando dall'albero rimane il rametto spoglio...cmq,i germogli ricrescono,se dedichi cura e pazienza,e assolutamente tanta,tanta informazione. ;)
     
    .
  15. allcool84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato un mp ;)
     
    .
50 replies since 9/4/2014, 16:32   2638 views
  Share  
.
Open chat