CARTELLA CLINICA ALCOOL84

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. allcool84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celly @ 10/4/2014, 13:32) 
    Ciao per quanto riguarda gli antiandrogeni,la serenoa non ne fa parte (è un anti dht).Sono antiandrogeni il 17 alfa estradiolo,il ciproterone acetato,lo spironolattone etc.Solo un bravo derma specializzato in capelli ti può prescrivere una lozione adatta al tuo caso.Ti ho mandato un mp...

    Il mio dermatologo ??? parti dal presupposto che è calvo e ogni volta che sono andato mi ha detto di farmene una ragione . Mi ha diagnosticato una alopecia androgenetica e mi ha dato la solita cura. Quando gli ho parlato della finasteride a gel mi ha riso in faccia. Dicendomi che la molecola è troppo grande e non riuscirà mai a fare effetto. Per quanto riguarda gli antiandrogeni non me ne ha mai consigliato uno . Dalle mie parti non ci sono dermatologi bravi esperti in tricologia. Io sono di salerno.
    Non sò veramente a chi affidarmi per le cure .
    Ho letto il tuo mp Grazie mille :)

    CITAZIONE (Passport @ 10/4/2014, 13:36) 
    guarda genhair per la fina topica...

    cmq il minoxidil ti darebbe una mano non indifferente, hanno anche quello su genhiar mi pare e la lozione allo spirolattone, per iniziare...

    Sto dando uno sguardo al sito. I prezzi sono molto vantaggiosi. Tu ne fai uso???
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    in passato la finasteride la prendo solo per bocca.

    cmq andrei di minox anche di gehnair oppure il buon kirkland che costa poco e funziona, od anche il foam che non unge, senno il top a resa estetica è il corvinex, tutti 5%
     
    .
  3. masinowap
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa l'ignoranza, ma il varicocele è causato dall'assunzione di finasteride?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member