esiti discordanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andre@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inocca @ 26/5/2014, 15:14) 
    il trapianto con garanzia di durata chi mai lo propone? Nessuno ha risultati belli a distanza di anni, mi dici chi ti da una garanzia magari scritta della sua durata?

    veramente tuti i chirurghi con cui parli qui (i top surgeon) ti dicono che il trapianto dura ... e i risultati belli a distanza di anni cij stanno sennò cosa staremmo a fare qui? Non so ovviamente se il trapianto dura anche 30 -40 anni,lo spero!
     
    .
  2. inocca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusami, io leggo di persone che dopo pochi anni scrivono frasi del tipo, SI sono contento ma ora ne farei un altro perchè si è aperta un altra zona..... altri che vedo che l'anno rifatto più volte.... altri che non sono nemmeno soddisfatti anche dai super top .... è una situazione difficile da valutare nella sua completezza, buone vacanze a tutti......
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Renato15 @ 16/4/2014, 12:26) 
    CITAZIONE (giada_G @ 16/4/2014, 12:13) 
    è proprio quello che ho letto... e non è per niente rassicurante...

    Quoto.

    Mi sa che tu e il tuo ragazzo avete ancora le idee un po' confuse su quelle che possono essere le strade per combattere questo inestetismo.
    Punto primo, non è detto che tutti siano canditati al trapianto, candidati a dare soldi ai chirurghi certamente ma a beneficiarne meno, per cui vanno fatti dei distinguo a seconda del singolo paziente e la conditio sine qua non è di affidarsi nelle mani di un buon chirurgo. Inoltre ci sono delle terapie farmacologiche che possono anche, nel qual caso si è dei buoni risponditori, migliorare sensibilmente la situazione e quindi annullare l'esigenza del trapianto. Le cure vanno comunque seguite se si intende sottoporsi a una chirurgia per mantenere forti e vitali i capelli ancora in vita, poiché il trapianto si limita a spostare i capelli dietro la nuca insensibili al DHT ma non può fare nulla per gli altri.

    Dunque, infine, ti copio e incollo i consigli che ho dato a un'alto utente validi anche in questo caso:

    Le cose che ti suggerirei di fare sono le seguenti:

    •Postare le tue foto sul forum (possibilmente a una distanza di 80 cm con luce naturale e senza flash) per una corretta valutazione online. Se non riesci a caricarle, inviale a [email protected]

    •Recarti da un dermatologo esperto in tricologia. Questa lista può esserti di aiuto: www.sitri.it/medico/medico.html

    •Inviare, tramite la funzione del forum consulto virtuale, delle foto ai vari chirurghi per una valutazione gratuita. Qui il link: www.hairtransplantplanet.com/index....emid=82&lang=it

    Un saluto

    Si può avere una lista consultabile, per favore?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +277

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FelixFg @ 9/7/2023, 09:40) 
    Si può avere una lista consultabile, per favore?

    Ciao,
    Dai un'occhiata in questa sezione https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1060534 ;)
     
    .
18 replies since 16/4/2014, 10:50   1761 views
  Share  
.
Open chat