O.T. Metodo D'Ambra a Schaffhausen

10 giorni presso la clinica Hattingen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dott. D'Ambra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    210
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti gli utenti del forum, anzi ben ritrovati.

    Come si evince dal titolo della discussione sono stato ospite in clinica dai coniugi Dr. Muresanu e dal Prof. Voy.

    L'esperienza per l'evoluzione della tecnica è stata ottima ed ha dato grandi risultati, inoltre lo staff ed i Dottori sono stati attenti e disponibili curando in ogni aspetto gli interventi e la cooperazione tra il mio ed il loro lavoro ottenendo interventi di altissima qualità.

    Abbiamo confermato l'approccio diretto, già cominciato con il Dr. Feriduni, di 3 manipolazioni immediatamente pre e post chirurgia:

    - Una il pomeriggio del giorno prima
    - Una la mattina dell'intervento
    - Una il giorno dopo post shampoo

    Il Doc è rimasto sbalordito dei risultati, sia per la possibilità di incrementare il numero di UF prelevate, sia per la facilità con cui riusciva a chiudere le cicatrici dei pazienti trattati.

    Sopratutto mi ha fatto i complimenti per un trattamento di repair su una brutta cicatrice, in cui il paziente si presentava estremamente rigido e con poca mobilità tessutale.
    Una sola manipolazione prima dell'intervento ed il Dr. ha notato una notevole differenza di lassità.

    La collaborazione più importante avveniva la mattina, il Dr. preparava il paziente, mi indicava il tipo di intervento che avrebbe effettuato e discutevamo sulle zone da trattare e dove focalizzare l'attenzione.

    Questa esperienza mi conferma il possibile approccio versatile della tecnica in base alle caratteristiche e alle esigenze del chirurgo.

    I risultati si confermano ottimi sia in fase di preparazione che in fase di prevenzione.

    A breve verranno inseriti i video di riferimento.

    Sperando di fare cosa gradita agli utenti del forum continuerò ad aggiornarvi sulle evoluzioni ed i traguardi della tecnica.


    Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
     
    .
23 replies since 16/4/2014, 11:30   1610 views
  Share  
.
Open chat