O.T. Metodo D'Ambra a Schaffhausen

10 giorni presso la clinica Hattingen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dott. D'Ambra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    210
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (charanga @ 16/4/2014, 22:52) 
    Ciao Francesco, ben tornato... ma solo io sono stato cosi sfigato ad ottenere un prelievo scarso che è andato al di sotto delle mie aspettative avendo fatto più di 5 manipolazioni con te! :cry: Ci sono novità sulla tua tecnica rispetto alle ultime manipolazioni fatte da te? Peccato che quando ci siamo incontarti a Milano a seguito dei consulti con il dr Wong non abbiamo potuto affrontare/confrontarci tutti e tre cosa sia potuto succedere o cosa sia andato storto. Ricordo che tu dovevi ripartire e prendere il treno. Confidavo tanto nel risultato del prelievo e mi aspettavo come ti dissi almeno le uf preventivate. So solo che al momento presento uno scalpo molto rigido che non mi permetterebbe di fare il mio secondo prelievo e sinceramente ho perso anche le speranze negli esercizi classici che Wong e Hasson consigliano di fare. Se sei d accordo ci risentiamo o ci incontrimo la prossima volta che vieni a Milano. Se non riesci ad associare il mio nick name puoi sempre mandarmi un messaggio privato.

    Ciao charanga, certo che ricordo chi sei, e ricordo benissimo la tua situazione.
    Purtroppo ogni trattamento ha una reazione a se, e come è capitato ad uno dei migliori chirurghi di non riuscire ad ottenere il massimo anche a me con il tuo scalpo è successa la stessa cosa.
    Purtroppo si, sei uno dei pochissimi a non aver ottenuto il risultato sperato, anzi l'unico che è andato sotto il preventivato.
    Sono situazioni che capitano raramente, quindi diventa difficile dare una risposta.

    La tecnica ha subito delle modifiche legate all'approccio non alla sostanza.

    Quando vuoi possiamo incontrarci a Milano.

    CITAZIONE (frankie1985 @ 16/4/2014, 23:10) 
    Cosa migliorerebbe la terza manipolazione post shampoo?

    La terza manipolazione serve per evitare possibili tensioni sulla cicatrice.

    Avendo ottenuto un aumento di lassità in poco tempo, 1gg prima dell'intervento, la utilizzo per evitare una eventuale retrazione improvvisa dello scalpo.

    Resto a disposizione.
     
    .
23 replies since 16/4/2014, 11:30   1610 views
  Share  
.
Open chat