report desmopino dopo 4 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma l'intervento italico che era strip o fue?
     
    .
  2. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso fue...
     
    .
  3. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si fue fatta col trilix ! Comunque anche se ci sono dottori mostruosi con la strip tipo hasson rahal etc etc non credo di avere il coraggio di farmi tagliare ! Oggj ho tagliato i capelli e devo dire che cosi sto meglio! Comunque la donor non è male nonostante palla.....ro!
     
    .
  4. Paolo Amoresano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desmopino @ 20/5/2014, 00:31) 
    Si fue fatta col trilix ! Comunque anche se ci sono dottori mostruosi con la strip tipo hasson rahal etc etc non credo di avere il coraggio di farmi tagliare ! Oggj ho tagliato i capelli e devo dire che cosi sto meglio! Comunque la donor non è male nonostante palla.....ro!

    Guarda che non ti tagliano mica la capa :D e poi sei anestetizzato, non sentirai il minimo dolore-fastidio.
     
    .
  5. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aaa grazie lo so che tagliano solo la cute e che non si sente nulla, però solo al pensiero non faccio salti di gioia, perche non so un domani puo succedere la qualsiasi non voglio una cicatrice in testa! Ovviamente è la mia opinione
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao desmo,nn m ricordo del tuo pre operazione...quante grafts sono?io nel frontale sono messo uguale,operato con koray sempre...quante grafts ti sono preventivate x la seconda passata?Ciao,Jim
     
    .
  7. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto 1200 con koray, ci siamo visti a milano lui dice altre mille per dare piu densita
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ottimo,un migliaio di grafts è quello che avevo pensato anche io...Ma il gold baffo invece?Come è stata la tua situazione con lui?
     
    .
52 replies since 16/4/2014, 14:11   4977 views
  Share  
.
Open chat