Cartella clinica di Dup

Inntenzionato ad operarmi con rahal nei prossimi mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. first_duty
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    No semplicemente non capisco come un ragazzo di 37 anni con evidente aga e una situazione di circa norwood 3, possa essere visto come uno con una situazione invidiabile, perdipiù quasi dipinto come un gonzo che non si vuole arrendere alla vecchiaia alla venerabile età di 37 anni.
    Ci sono vari gradi di calvizie e questo è un dato di fatto e proprio non arrivo a capire le persone con norwood elevati che dicono a norwood più bassi (oppure persone più giovani a ragazzi più "anziani") di accontentarsi di quello che hanno. E' una cosa per me proprio inconcepibile, come uno con una gamba amputata che dicesse ad un amico di tenersi il crociato rotto perché magari ce l' avesse lui una gamba intera con un semplice legamento lacerato.
    Io penso che le situazioni invidiabili ce l' hanno le persone che non soffrono di aga. Che poi chi è norwood 7 realisticamente si accontenerebbe di tornare norwood 3 con buona densità è vero, ma penso che potendo scegliere chiunque vorrebbe tornare a norwood 1....quindi?

    In ogni caso visto che hai preso le mie risposte come un tentativo di flame e che vuoi chiudere il tutto con un buona pasqua....allora buona pasqua :D
     
    .
53 replies since 20/4/2014, 11:23   1602 views
  Share  
.
Open chat