ENRIQUE IGLESIAS

Protesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,435
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Mentre il padre Julio si è sottoposto negli anni a diversi trapianti dai risultati non proprio entusiasmanti il figlio Enrique ha scelto la strada della protesi anche se molto spesso quando non la utilizza indossa un cappellino che non toglie praticamente mai anche durante i concerti.

    Eccolo con l'immancabile cappellino:


    Hat-Enrique-Iglesias-bald

    Ed ecco una serie di scatti che mostrano come il frontale stesse diradandosi pesantemente (notare anche una forma di retrograda)

    62-enrique-iglesias-balding-01
    62-enrique-iglesias-balding-02
    62-enrique-iglesias-balding-04
    62-enrique-iglesias-balding-05
    enrique-iglesias-receding-hairline-closeup


    Ecco invece come appare ora confrontato con la situazione del 1996. Non si tratta di intervento chirurgico ma di protesi in lace di ultima generazione


    enrique-iglesias-balding-bald
    enrique-iglesias-balding-wig
    62-enrique-iglesias-balding-06
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Utenyte

    Group
    Member
    Posts
    659
    Reputation
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Di ultima generazione ma a me sembra palesemente un posticcio! :o:
    Sarà che lo ha fatto notare Bola, ma nell'ultima foto sembrano i capelli di un manichino!!
     
    .
  3. Tanabubu-80
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che l'ignoranza e' una brutta cosa...con i soldi che ha va da rahal lo fa nuovo....renzocar
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    cacchio col parrucchino....tra l'altro è anche un ragazzo giovane..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma la penultima?? si è poggiato una pantegana in testa??
    troppo folti e rigogliosi dai, a me sembra un parrucchino palese...
    Eppure con un trapianto fatto bene otterrebbe probabilmente buoni risultati!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    L'informazione è il potere del nuovo millennio!
     
    .
  7. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avv. Natan @ 31/12/2011, 14:03) 
    L'informazione è il potere del nuovo millennio!

    Straquoto
     
    .
  8. Scine87
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia domanda è sempre la stessa e scontatissima...ma perchè una protesi, quando con tutti quei soldi potresti permetterti il top-chirurgo e risolvere una volta per tutte??? Ripeto, domanda stupida e scontatissima, ma non finirò mai di pormela...
     
    .
  9. spillo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste foto dimostrano quanto L'AGA sia capace di danneggiare l'estetica di una persona. Iglesias è sicuramente un bel ragazzo (bel naso, begli occhi, bel sorriso...) ma da pelato perde 100 punti!!!!! :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spillo86 @ 2/1/2012, 12:23) 
    Queste foto dimostrano quanto L'AGA sia capace di danneggiare l'estetica di una persona. Iglesias è sicuramente un bel ragazzo (bel naso, begli occhi, bel sorriso...) ma da pelato perde 100 punti!!!!! :(

    quoto,infatti vorrei smentire la diceria che se un ragazzo è bello lo è con o senza capelli.Secondo me è vero solo in parte,nel senso che in qualche caso la calvizie può non stravolgere le fisionomia di una persona,ma non è sempre così purtroppo,ci sono altri casi/visi appunto che senza capelli vengono danneggiati pesantemente in termine di immagine,per una questione di lineamenti,proporzioni ecc......
     
    .
  11. Il mercenario
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 2/1/2012, 12:33) 
    CITAZIONE (spillo86 @ 2/1/2012, 12:23) 
    Queste foto dimostrano quanto L'AGA sia capace di danneggiare l'estetica di una persona. Iglesias è sicuramente un bel ragazzo (bel naso, begli occhi, bel sorriso...) ma da pelato perde 100 punti!!!!! :(

    quoto,infatti vorrei smentire la diceria che se un ragazzo è bello lo è con o senza capelli.Secondo me è vero solo in parte,nel senso che in qualche caso la calvizie può non stravolgere le fisionomia di una persona,ma non è sempre così purtroppo,ci sono altri casi/visi appunto che senza capelli vengono danneggiati pesantemente in termine di immagine,per una questione di lineamenti,proporzioni ecc......

    stavo proprio rispondendo ora...si ma pelato/rasato o stempiato/scapigliato/diradato/capelli a cova di rodine non sono assolutamente la stessa cosa...non voglio dire che uno si pela e non perde nulla in bellezza però non travisiamo le 2 cose. cioè anche in questa foto ha una stempiatura oscena e si ostina tenerli lunghi...se si fosse rasato come qualsiasi altra persona semi-pelata che ci tiene all'immagine non avrebbe perso così tanto in bellezza.
    lo ripeto sempre...se uno è bello 10, pelato/rasato può perdere qualcosina magari scende a 8-9...se invece ti tieni in testa i capelli alla smigol non lamentarti se poi fai vergonare lo specchio.
    Trovatemi una persona anche famosa che prima aveva i capelli e ora si rasa e ha perso in fascino o bellezza....al contrario invece dei camuffamenti e tagli improponibili.
    Ci sono addirittura personaggi che migliorano da pelati/rasati rispetto a quando avevano i capelli vedi willis, vin diesel, bisio, spalletti, colantuono...quindi occhio a generalizzare!

     
    .
  12. Scine87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche questo è vero. Ad esempio come dici te un Willis, un Vin Diesel o uno Spalletti faccio fatica a vederli con i capelli. Ad esempio Bisio capellone secondo me sarebbe bruttissimo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    D'accordo esistono casi come quelli da voi sopracitati che addirittura possono star meglio da pelati che con i capelli,ma dire che se un ragazzo è di bell'aspetto lo è a prescindere dai capelli non lo trovo corretto.Prima di tutto c'è da fare una distinzione tra essere pelati ed essere rasati.....mentre la prima condizione veramente in pochi se la possono permettere,la seconda a patto di avere un bella hl può essere anzi un punto di forza che migliora l'estetica di una persona.....che sarebbe pèrò tutt'altra cosa senza la presenza appunto di un'hl intatta.Secondo me è proprio questo il punto,è l'attaccatura che migliora o peggiora la fisionomia di un volto,bello o brutto che sia.....il sottoscritto ad esempio,senza falsa modestia non si considera un brutto ragazzo (non lo dico io ma il gentil sesso in generale,e chi mi ha visto di persona come ad esempio Bola penso lo possa confermare),ma avere l'hl a 8 o 7 cm come era nei piani del mio intervento sono sicuro mi cambierà in meglio di almeno 2 punti diciamo.A conferma di questa cosa,il fatto che prima dell'intervento rasato non mi vedevo appunto perchè avevo una fronte alta,appena fatto l'ht con la nuova hl e le uf ancora in testa mi vedevo benissimo........
     
    .
  14. Scine87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvio, va fatta sempre la distinzione tra pelato e rasato. Anche io come ho già detto più volte, anche prima di avere aga ho sempre avuto un taglio rasato perchè mi ci vedo davvero benissimo, sarà forse per la mia fisionomia, per la forma del mio cranio bo. Con i capelli gia un pò più lunghetti sto davvero male credetemi, perche li ho tipo gonfi, non so come dire, sopratutto ai lati..mi fanno tipo il faccione. Anche i miei compagni mi hanno più volte ribadito la stessa cosa, cioè che da rasato stavo alla grande. Per assurdo anche se io dovessi fare un trapianto il mio taglio resterebbe cmq rasato.
     
    .
  15. Il mercenario
        Like  
     
    .

    User deleted


    si dieghì, hai ragione...però la differenza in positivo tra pelato liscio o rasato a zero con hl intatta credo non la metta in dubbio nessuno, la differenza invece tra pochi capelli o pelato liscio c'è secondo me e anche molto. Un pelato liscio se pur può perdere un po in bellezza (non in fascino che a mio avviso rimane sempre) darà cmq un'immagine di se pulita, fresca, curata mentre al contrario i pochi capelli daranno agli altri un'idea di trascuratezza.
     
    .
73 replies since 31/12/2011, 02:33   28871 views
  Share  
.
Open chat