Report di Flippv

3600 graft FUE +2200 grafts Fue con Dott. Kul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti e un grazie anche da parte mia agli autori e a coloro che hanno contribuito e contribuiscono a rendere interessante e utile questo sito .Sono 4-5 anni che seguo questo forum e grazie a coloro che hanno condiviso la propria esperienza ho potuto farmi un'idea ed una cultura sul problema capello che affligge la nostra capoccia. La mia situazione era senza dubbio da strip e da almeno 6000 graft e per avere una maggiore possibilita' di successo era la tecnica preferibile ,ma per quanto ci siano dottori top che riescono a mantenere la cicatrice davvero sottilissima ho optato per una Fue da 3600 graft con una seconda ripassatina da fare tra qualche anno per metterne altre 2000 (capelli+barba+peli) per coprire crown.
    Ed eccomi qui a raccontare e condividere la mia esperienza, che se non fosse per due palle da tennis al posto degli occhi che mi sono ritrovato al primo giorno post intervento ,potrei definirla una passeggiata, sicuramente ho sentito piu' fastidio e dolore per la cura di una carie dal dentista.Mi sono recato dal dott.kul per una tre giorni di intervento il 05-06-07 maggio, l'idea di andare in Turchia all'inizio mi dava un po' d'ansia e preoccupazione dal punto di vista della sicurezza ecc..ma dopo il primo giorno ho capito che Istanbul -almeno la parte europea della citta'- e' piu' sicura, piu' pulita e ordinata delle nostre Milano o Roma .
    Appena arrivato allo studio del dottore ad attendermi ho trovato la sua assistente, persona capace, rassicurante e colonna portante dello studio; dopo un po' e' arrivato il dottore, persona giovane, cordiale che sa il fatto suo. Anche se il mio inglese e' un po' sopra lo zero, non ho avuto nessun problema a comunicare e farmi capire. Le mie aspettative, sia per la densita' che per l'hairline, erano altre, ma il dottore mi ha fatto capire di mettere da parte i "vorrei" e di pensare a cio' che e' possibile fare realisticamente ,per cui mi sono affidato alle sue mani e appena mi invieranno le foto saro' lieto di condividerle con voi .Non mi resta che incrociare le dita e sperare che ricresca il tutto
    Un ringraziamento al consulente Firat .

    Edited by flippv - 10/5/2014, 17:31
     
    .
189 replies since 10/5/2014, 11:57   26630 views
  Share  
.
Open chat