Report di Flippv

3600 graft FUE +2200 grafts Fue con Dott. Kul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flippv @ 10/5/2014, 18:43) 
    spero di non aver fatto una cavolata ,allora il primo lavaggio l'ho eseguito come mi e' stato detto cioè:crema un ora prima sia su ricevente che su donor e dopo lavaggio con baby shampoo e massaggiando con leggerezza,sciacquato il tuo con getto d'acqua non forte ok così ho fatto .il secondo giorno sempre lo stesso dopo di che mi sono scattato delle foto ravvicinate dove si notano che alla base di alcune graft c'è del rosso abbastanza vistoso,ma non sanguinamento,devo preoccuparmi ho fatto danni?in piu' in solo due giorni sono andate via troppo crosticine 50% rispetto alle foto dei vari report in cui al 5°giorno si vede che lo scalpo e' pieno di crosticine ancora.grazie

    Non so il protocollo dei lavaggi post ht del dottor Kul...massaggiare anche se con delicatezza dopo 1 giorno post ht (se ho capito bene) pare un po' presto..cioè toccare la ricevente prima di un tot giorni..di solito i lavaggi per i primi giorni si fanno con spruzzini senza strofinare la ricevente...almeno questa è la mia esperienza.

    Chiedi alla clinica se puoi.

    Se vuoi un consiglio dettato dalla mia esperienza io la ricevente x almeno 10 giorni non la toccherei ..userei spuzzino con acqua diluita con in po' di shampoo...e x il risciacquo sempre spruzzino con sola acqua...poi passati questi giorni incomincerei durante un normale shampoo a massaggiare delicatamente con i polpastrelli e se c'è qualche crosta che non viene via 1 ora prima dello shampoo metterei olio alla vit.E o olio Argan x ammorbidire e poi shampoo.

    A quanto vedo ogni clinica da un post diverso x i lavaggi...senti chi ti ha operato.
     
    .
189 replies since 10/5/2014, 11:57   26631 views
  Share  
.
Open chat