Report di Flippv

3600 graft FUE +2200 grafts Fue con Dott. Kul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Come si può vedere, la densità di innesto è bassa come è ovvio che sia visto il numero di uf e l'area trattatta... nel pre era pieno di vellus di displastici e semi-displastici chiamateli come volete ma quelli sono capelli che con fina si recuperano bene... secondo me fina ha fatto tanto in questo caso come anche l'intervento è ben riuscito senz'altro.... Prima di fare un intervento bisogna prendere finasteride almeno 6-8 mesi come minimo se si può di più ancora meglio...

    CITAZIONE (manucasa89 @ 4/11/2015, 15:50) 
    Scusami Guerrinus, ma di quali vellus parli?? I vellus non potranno mai diventare capelli del tipo che ha ora in testa.

    La fina fa recuperare massimo due gradi al capello..... per me e' improbabile che fina abbia potuto fare quel risultato. Per me e' bravura del dottore. Peccato! Ho cambiato all'ultimo la mia preferenza sul chirurgo a discapito del Dott. Kul! Bell'intervento..complimentoni! Goditi la folta chioma alla grande!!!! :)

    Manu ricordati che se tu non avessi preso fina e facevi un trapianto ti servivano 5000 uf da spalmare in tutta la testa, con fina molto meno... a te fina ha fatto piu di un trapianto da 3000 uf, se te la prendevi all inizio del trapianto tutti avrebbero pensato wow che risultato questo trapianto, invece come sai era solo merito della finasteride
     
    .
  2. aitt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bari1 @ 4/11/2015, 16:23) 
    CITAZIONE (aitt @ 4/11/2015, 16:14) 
    Beh questo è un tuo parere personale che non trova alcun riscontro. Cerchiamo di non dare informazioni errate, per cortesia. Di casi con ottimi recuperi ce ne sono a bizzeffe nella rete..

    invece ha ragione manucasa.
    i vellus al massimo possono recuperare qualche grado ma non diventeranno mai degli anageni 6 ma al massimo dei dispadici (cit. Gigli);
    ....vedi in rete....

    Puoi per cortesia linkare una documentazione che certifica che finasteride fa recuperare al massimo 2 (e sottolineo DUE come diceva l'utente) gradi di displasia, dato che sembra che tu la sappia lunga? Inoltre, chi ha mai parlato di anagen 6..

    vedi in rete .. ma dove..dove!! Non parliamo a vanvera dai

    CITAZIONE (bari1 @ 4/11/2015, 17:56) 
    ...come dico spesso...
    quando un trapianto va male è colpa del chirurgo,
    quando un trapianto va bene è merito della finasteride,
    fra le 2 io scelgo la via di mezzo,
    buon trapianto fatto dal chirurgo (ormai con kul siamo abituati a vedere ricrescita dei trapiantati a partire dal 3 mese con percentuali molto alte di attecchimento) e buoni risultati avuti con le cure (minox, fina, integratori);

    come dico spesso...spesso!! ma dove lo dici spesso? sei del settore che LO DICI SPESSO? Belle parole, modi per influenzare utenti, atteggiamenti non obiettivi e sommari per trarre conclusioni a vantaggio della solita causa. Bari ormai non ci sono più dubbi, stai commentando tutti i report di questo chirurgo in modo analogo. Spero che tutti capiscano di cosa parlo.
     
    .
  3. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faccio un po di chiarezza.E'indubbio il beneficio della fina per quel che mi riguarda posso dire che nella zona non trattata, il crown, sono presenti capelli finissimi da prima dell intervento a tutt oggi ho un archivio fotografico che documenta l evoluzione durante il periodo di assunzione fina(12 mesi), prima e dopo .Riassumento ho notato si una ricrescita un aumento del numero dei capelli ma cmq sono rimasti sempre finissimi, ora sono circa 8 mesi forse meno che ho smesso con proscar e non noto peggioramenti o perdita di quei capelli ma non so quanto fosse merito della fina e quanto del minox per farla breve non ne valeva la pena continuare con il proscar per un miglioramento così minimo ho continuato con il minox e credo di essere un buon risponditore al minox,e intento preservare quei displastici che hanno la funzione di nascondere il cuoio capelluto e dare quel senso di maggiore copertura ma tutti i capelli lunghi che ho sullo scalpo sono unicamente quei trapiantati questo posso affermarlo con certezza.Poi se dovessi notare un peggioramento generale ritorno con proscar o fina gel, ma penso che con il minox foam riesco a mantenere gli indigeni e dare forza ai ttrapiantati.Staremo a vedere come andrà solo il futuro potrà dirlo.cmq fino ad ora senza fina tutto ok.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aitt @ 5/11/2015, 01:50) 
    come dico spesso...spesso!! ma dove lo dici spesso? sei del settore che LO DICI SPESSO? Belle parole, modi per influenzare utenti, atteggiamenti non obiettivi e sommari per trarre conclusioni a vantaggio della solita causa. Bari ormai non ci sono più dubbi, stai commentando tutti i report di questo chirurgo in modo analogo. Spero che tutti capiscano di cosa parlo.

    Si è vero. Sono vaffan il consulente segreto di kul...
    ...dai aitt, non esser prevenuto con me, cio che scrivo non devi prenderlo come un voler prevaricare o influenzare chiunque, ci mancherebbe.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Caro aitt,

    strano che sei iscritto dal 2012 e non hai basi ben consolidate sull'effetto della fina su"Vellus" (ultimo grado di displasia).
    Io sono convinto di cio' che ho detto e ti assicuro non essere soltanto un mio parere personale ma una affermazione fondata.( Sul forum trovi alcune discussioni a riguardo).

    Caro ante89,

    io con la fina ho recuperato molto, vero, ma il recupero esteticamente piu' valido c'e' stato nel crown dove non avevo vellus ma capelli fini con un grado di displasia molto basso e quindi recuperabili in pieno. Nel front invece dove avevo vellus, esteticamente ci sono state meno "Gioie" ma cmq si tratta sempre di capelli dalla resa estetica minima.


    Per ridirvela breve:

    Un vellus non tornera' mai ad essere un capello normale. Dimenticatelo.
    Ma potra' recuperare uno spessore ed una vigorosita' tale da poter essere esteticamente piu' redditizio in un certo senso.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    ma l hai avuto anche nel front seppur di meno, cmq lui non aveva solo vellus invisibili aveva anche capelli fini non vellus che probabilmente ha recuperato... secondo me non ha senso fare un trapianto e iniziare la terapia allo stesso tempo, si rischia di usare piu uf di quelle neccessarie e di metterle nel posto sbagliato...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (manucasa89 @ 5/11/2015, 18:27) 
    Caro aitt,

    strano che sei iscritto dal 2012 e non hai basi ben consolidate sull'effetto della fina su"Vellus" (ultimo grado di displasia).
    Io sono convinto di cio' che ho detto e ti assicuro non essere soltanto un mio parere personale ma una affermazione fondata.( Sul forum trovi alcune discussioni a riguardo).

    Caro ante89,

    io con la fina ho recuperato molto, vero, ma il recupero esteticamente piu' valido c'e' stato nel crown dove non avevo vellus ma capelli fini con un grado di displasia molto basso e quindi recuperabili in pieno. Nel front invece dove avevo vellus, esteticamente ci sono state meno "Gioie" ma cmq si tratta sempre di capelli dalla resa estetica minima.


    Per ridirvela breve:

    Un vellus non tornera' mai ad essere un capello normale. Dimenticatelo.
    Ma potra' recuperare uno spessore ed una vigorosita' tale da poter essere esteticamente piu' redditizio in un certo senso.

    Quoto in pieno.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Si ante89.

    L'ht credo debba essere fatto dai 25 anni in poi. Dopo aver iniziato fina almeno 1/2 anni prima.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 ANNI

    tn_FORU%207_zpszq0efep7
    tn_FORU%209_zpszrcwfq3m
    tn_FORU_zpsxjzwcvha
    tn_FORU%208_zpsskuwob7l
    tn_FORU%204_zpslrarcqey
    tn_FORU%201_zpsqgjswd9n
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mamma mia,considerato da dove partiva....flippv,.una seconda passata x dare densità e tornare adolscente no?? :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo risultato!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    1/4 proscar dal 1/7/2015

    Group
    Member
    Posts
    1,111
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Anonymous
    considerato il punto di partenza direi che è un intervento perfettamente riuscito, ovvero, le uf son ricresciute tutte.
     
    .
  13. leoitaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran risultato Flippv , davvero buono , conti di fare un altro intervento?
     
    .
  14. G. Fawkes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande, bello davvero!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 ANNI E 7 MESI

    tn_20161123_160804_zpsl7daje0a
    tn_20161123_160800_zps8xacuiyt
    tn_20161123_160753_zpsoxkkvllx
    tn_20161123_1607520_zpsqn9vurj8
    tn_20161123_081037_zpst6srdbw3
     
    .
189 replies since 10/5/2014, 11:57   26633 views
  Share  
.
Open chat