DINAMICHE DI CRESCITA POST-OPERATORIA (BY CAMERON)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    esatto Nox,inoltre la tanto famigerata "fase di ispessimento" spesso gioca un ruolo importantissimo nella resa finale del risultato,anche se è difficile stabilire quando inizi e quanto duri
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dieghì @ 17/4/2012, 15:13) 
    esatto Nox,inoltre la tanto famigerata "fase di ispessimento" spesso gioca un ruolo importantissimo nella resa finale del risultato,anche se è difficile stabilire quando inizi e quanto duri

    Verissimo quella diciamo che la Fà "Da Leoni" sul capello c'è chi inizia al 12 mese e a chi ingrana dal 18 mese in poi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nox23 @ 17/4/2012, 15:18) 
    CITAZIONE (dieghì @ 17/4/2012, 15:13) 
    esatto Nox,inoltre la tanto famigerata "fase di ispessimento" spesso gioca un ruolo importantissimo nella resa finale del risultato,anche se è difficile stabilire quando inizi e quanto duri

    Verissimo quella diciamo che la Fà "Da Leoni" sul capello c'è chi inizia al 12 mese e a chi ingrana dal 18 mese in poi

    addirittura così tanto tempo? io di regola ho sempre letto risultato finale giudicabile dopo 12 mesi,15 max 18 per il crown
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dieghì @ 17/4/2012, 15:21) 
    CITAZIONE (nox23 @ 17/4/2012, 15:18) 
    Verissimo quella diciamo che la Fà "Da Leoni" sul capello c'è chi inizia al 12 mese e a chi ingrana dal 18 mese in poi

    addirittura così tanto tempo? io di regola ho sempre letto risultato finale giudicabile dopo 12 mesi,15 max 18 per il crown

    (Enfasi aggiunta)Lo trovi nella pagina dietro messo da Bola e tradotto da me via google

    Il mio punto è semplice. Quando si arriva HT, coprire i vostri specchi. E 'assurdo e inutile attendersi "risultati", diciamo, 4 mesi. Sembra a volte su questo forum che "4 mesi" è l'anno * nuovo * Ricorda:. Il pelo deve essere ciclo in un processo geneticamente determinata e individualmente variabile. L'innesto traumatizzato * si addensa * su più cicli. Dr. Bernstein fa notare che un sottoinsieme significativo di pazienti assisteremo a una crescita di nuovi capelli a 18 mesi e non realizzare una vera risultato finale, in alcuni casi, per 2 anni. La ragione per cui non si vedrà un vero risultato finale per 18-24 mesi a causa della semplice matematica spiegato dal Dr. Cole.

    Pensa a ciò che questo significa:. * Raddoppiando i risultati di diametro in * quadruplicamento * il volume * In HT, l'illusione di copertura è tutto. Per motivi sia genetici e matematica, il valore di copertura integrale di tutte le procedure HT raramente verrà realizzato prima dei 18 mesi, e più probabile a 2 anni.

    Quindi, smettete di guardare l'erba crescere e il confronto "sullo stato di avanzamento foto." La chimica ansioso che questo provoca potrebbe essere controproducente per il risultato finale del vostro HT.
     
    .
  5. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dieghì @ 17/4/2012, 15:02) 
    anche se penso sia tutto molto molto soggettivo nel trapianto di capelli,rileggendo questo post il meglio dovrebbe ancora venire (dal settimo al decimo mese),speriamo sia così!

    io domani supero la soglia.....ed entro nella fascia.....molto speranzoso ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Grazie della traduzione Nox speriamo di non aspettare quasi 2 anni allora,o meglio se i miglioramenti continuano fino a 18-24 mesi ben venga ma spero di essere appagato molto molto prima,mettiamola così ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..ragazzi condivido pienamente che i tempi di ricrecita inspessimento ecc non sono definitivi in un arco di tempo relativamente breve ma c'è anche da dire, che salvo rari casi in cui si assiste a risultati molto tardivi (intorno al 18°mese), nella stragrande maggioranza delle situazioni il "grosso" del risultato (quello che fa la differenza rispetto al pre) lo si vede entro l'anno, e in non pochi casi anche prima. Poi che ci possano essere miglioramenti anche fino al 2° anno nessuno lo dubita, ma credo che siano cose che sul piano macroscopico non vengono notate dall'esterno, ma solo da chi come noi è sempre li a studiarsi la propria situazione.
     
    .
  8. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto antony....soprattutto per la strip, se a 12 mesi non sono a posto.....non penso che migliorerò più di tanto (ovviamente non me lo auguro ;) )
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    quoto anch'io in toto la disamina del buon Anthony,osservando la casistica dei numerosi report che abbiamo la fortuna di ammirare sul nostro fantastico forum,direi che si può stabilire nella gran maggioranza dei casi la tempistica dei 12 mesi per la valutazione finale di un'intervento su zone come hairline e mid scalp,e quella di 15 mesi per il crown.
     
    .
  10. speziale
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo coi precedenti interventi per quanto riguarda la tempistica della ricrescita.per la qualita' del capello ricresciuto spesso ,ma nn sempre,è necessario attendere di piu'
     
    .
  11. El Sharawy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi per il crown ci vuole piu tempo ?
    Io sono ad un anno esatto post-fue e ci sn capelli ancora sottili e ancora ingestibili sia sul crown sia davanti,ovviamente meglio di 6 mesi fa,ma spero in un ispessimento...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Mi fa piacere leggere questi post perchè leggendo qua e la sul forym sembra quasi che i 6 mesi siano la fine del trapianto, che dopo non spunterà più niente.
    Ho letto in certi casi che è il chirurgo che dice che dopo 6 mesi spunterà ancora qualcosina....qui invece leggo che la fase clou è fra il 7 e 10 mese....non capisco queste differenze di vedute....
    Anche nel mio modulo di feriduni cè scritto che in caso di fue il risultato è dopo 12/18 mesi ma poi nella tabella cè scritto che la nascita dei capelli nuovi va da 3 a 6 mesi...nom capisco.io sono dono quasi av6 mesi e se fossevcosi sarebbe veramente una delusione...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antany @ 23/11/2013, 22:17) 
    Mi fa piacere leggere questi post perchè leggendo qua e la sul forym sembra quasi che i 6 mesi siano la fine del trapianto, che dopo non spunterà più niente.
    Ho letto in certi casi che è il chirurgo che dice che dopo 6 mesi spunterà ancora qualcosina....qui invece leggo che la fase clou è fra il 7 e 10 mese....non capisco queste differenze di vedute....
    Anche nel mio modulo di feriduni cè scritto che in caso di fue il risultato è dopo 12/18 mesi ma poi nella tabella cè scritto che la nascita dei capelli nuovi va da 3 a 6 mesi...nom capisco.io sono dono quasi av6 mesi e se fossevcosi sarebbe veramente una delusione...

    6 mesi soprattutto per una fue sono un pò pochi per tirare le somme,ma non hai un report Antany?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    689
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Grazie dieghi x la risposta, non ho un report perchè ho deciso di farlo alla fine del percorso poiché "temo"molto i commenti di alcuni utenti molto tranchant che, conoscendomi, mi basterebbero nello sconfort, magari inutilmente.facendolo a giochi fatti posso sia essere utile a qualcuno senza ansiarmi.
    Tornando all argomento visionando innumerevoli report noto che tAnta gente a 6 mesi sta già a posto altri invece(Nox, giallomaury x fare 2 esempi) hanno fatto un balzo notevolissimo dai 6 ai 12 mesi.
    Però mi sembrano più delle eccezioni che delle regole anche se all inizio di questi post sembra che invece la fase clou sia dai 7 ai 10 mesi....mi chiedo quanti trovino realistica questa cosa....che mi lascerebbe più tranquillo, ma a vedere le gallerie

    Srmbra che a 6 mesi la stragrande maggioranza sia già "arrivata".
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Ti dico la mia,nell'80% dei casi la ricrescita si ha dal terzo al sesto/settimo mese,questa è la regola in linea di massima (parlo anche x esperienza personale),poi però ci sono quel 20% dei casi dove la ricrescita è un pò più lenta (soprattutto se parliamo di crown);non è da sottovalutare cmq anche la fase di ispessimento,che dà un miglioramento a livello di copertura non di poco conto.......in conclusione un intervento prima dei 12 mesi non si dovrebbe giudicare mai definitivamente secondo me
     
    .
52 replies since 26/2/2006, 09:40   17957 views
  Share  
.
Open chat