DINAMICHE DI CRESCITA POST-OPERATORIA (BY CAMERON)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bros90 @ 11/6/2015, 14:22) 
    Non sapevo se aprire un 3d, ho preferito scrivere qui per attinenza.
    Allora chiedo gentilmente aiuto... Credo che siate passati tutti nella mia medesima situazione.
    Sono al 8 mese abbondante post fue. Direi che i capelli sono spuntati tutti no? Ce ne sono un paio che paiono appena spuntanti ma sono lì da un mese almeno è sono sempre lunghi 1mm!! Perché non crescono?
    Inoltre mi sembra che il chirurgo abbia dato poca densità! È normale ciò? Cioè post operatorio mi sembrava un buon lavoro vedendo la densità degli innesti vicini, ma adesso non so sembrano pochi forse perché alcuni sono morti?
    Vi ringrazio per l'attenzione.

    Ciao,
    con chi ti sei operato? La clinica è presente sul forum?
    Cmq la cosa migliore è che tu apra un report (discussione nuova) in questa sezione -> https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1053619 inviando le foto all'indirizzo [email protected]

    Senza foto pre e post intervento e senza quelle della zona ricevente con gli innesti appena fatti è difficile risponderti ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Con il dottor Vincenzo Gambino. Le foto, per privacy preferirei non metterle, poi se proprio saranno necessarie.... L'intervento è stato semplice, saranno state 100 uf per correggere una piccola cicatrice dovuta ad un trauma in zona frontale.
    Il fatto è che mi chiedo se è possibile vedere ancora significativi miglioramenti ora che sono al 8 mese abbondante.
    Grazie per l'attenzione.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Bros senza foto è impossibile aiutarti. certo è che innestare su un tessuto cicatriziale ha più problematiche di attecchimento rispetto a un tessuto sano. Se ti va apri una discussione in cartelle cliniche e puoi inviarci foto a [email protected] oscurare il viso se è questione di privacy. Ciao bros!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok, grazie a tutti.
    A questo punto meglio non pensarci e attendo il miracolo del 10 mese di cui tutti parlano. Se poi non dovesse accadere farò foto e posterò qui e contatterò anche il medico.
    ......aspettando con ansia le prossime settimane:(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,686
    Reputation
    +132

    Status
    Offline
    bell'articolo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Ottimo articolo grazie Bola.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao :D , Gestisco un negozio online di cosmetici naturali, vorrei chiedervi se conoscete i prodotti e qual è la vostra opinione? Ho accettato di collaborare dopo aver testato lo shampoo per capelli. Mi interessava che contenesse Lactobacillus. :=/:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polish Latin Italian Girl @ 24/5/2022, 15:53) 
    Ciao :D , Gestisco un negozio online di cosmetici naturali, vorrei chiedervi se conoscete i prodotti e qual è la vostra opinione? Ho accettato di collaborare dopo aver testato lo shampoo per capelli. Mi interessava che contenesse Lactobacillus. :=/:

    Ciao benvenuta sul forum, sezione sbagliata.
    Scrivi qui https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1060533 ;)
     
    .
52 replies since 26/2/2006, 09:40   17957 views
  Share  
.
Open chat