Relazione Sitri 2014 - Milena Lardì - Tricopigmentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milan14
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me la trico sarà il futuro.
     
    .
  2. SonoVeramenteBruttissimo :-P
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque la tricopigmentazione sta passando di moda (anzi, oggi come oggi non è nemmeno molto conosciuta), essendo sostanzialmente un semplice tattoo non permanente in testa, il suo futuro è come, ad esempio, quella dei piercing, ovvero all'epoca era una fissa per un ragazzo su due, adesso non li vedo quasi più adosso ai ragazzi e manco ne sento parlare. Per farvi un altro esempio, un mio conoscente imprenditore ha contattato due volte la Beauty Medical per un affiliazione commerciale (franchising), come riportato dal loro sito.
    Non hanno mai risposto.
    Per quale motivo? Forse anche loro hanno capito che non conviene più investire, cosa ne pensate?
    Credo che l'unica strada sicura per questa maledetta aga, oltre alle cure, è l'ht, salvo quando ci sarà la cura defintiva, ma chissà quando....

    hehe, la moda... sono un arzillo vecchietto che 'tiene' buona memoria per ricordare il periodo del bomber arancio, degli stivaloni 883, delle Clarks, delle Fred Perry e delle Ralph Lauren (rigorosamente a colletto alzato)... le mode passano, i coglioni le seguono. Il babbeo che si tatua per moda continuerà ad esistere in saecula saeculorum, il pirla che fa una trico per moda è da T.S.O. immediato... Sul fatto di investire poi, my friend, ho la sensazione che il guadagno sia inversamente proporzionale alla quantità dei miei capelli :P ...considera che, a differenza di altri settori, tu stesso tricopigmentato sei l'investimento in persona... il mobiliere ti prepara una libreria e te la vende, male che vada per 30 anni sei sistemato, non la cambierai più, nel settore in oggetto ogni anno dovrai 'rinnovare' il trattamento... su una spesa iniziale di 10 euro, 5 verranno spesi per gli anni a seguire, ad libitum, per mantenere la capoccia in ordine. E' un trattamento estetico, e come tale durerà sino a quando gente come me avrà voglia di mandare aff****o quella simpaticona dell'aga amica nostra. Le ragazze di norma spendono cifre superiori ogni anno per investire su se stesse, beauty, parrucchiere, abiti, ecc ecc, ...oh e che noi dobbiamo essere da meno?? e dai no di certo!
     
    .
  3. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Milena! Ti ringrazio per avermi mandato un saluto! Mi sono pienamente ristabilito. Ci vediamo presto!
     
    .
  4. hondazarro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeautyMedical Tricopigmentazione @ 26/5/2014, 22:40) 
    Buona sera a tutti.

    Grazie per tutti i commenti postati in questa discussione,
    grazie anche a coloro che cercano di creare i soliti flame di dubbia utilità, sono pur sempre post che contano.

    Hondazarro, probabilmente non abbiamo risposto al tuo conoscente perchè impegnati, o perchè impegnati e abbiamo valutato poco attendibile o poco professionale il suo approccio. Oppure semplicemente perchè proponiamo il franchising solo per l'estero.
    Non posso (non conoscendo i dettagli della richiesta commerciale) e non voglio parlare di dinamiche interne aziendali; questo forum non è sicuramente la sede adatta per discuterne.

    Vorrei comunicare prima a te, e poi a tutto il forum (in anteprima e seguirà specifico thread) che la Beauty Medical ha appena firmato un contratto con il dr. arvind poswal per l'esclusività di tutto il subcontinente indiano che porterà in dieci anni all'apertura di 45 cliniche di sola tricopigmentazione con il metodo di Milena Lardì. (tanto per appoggiare la tua teoria che essendo una moda non conviene investire) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



    Buona continuazione.

    Potete anche comprarvi Marte, ma sintetizzando il mio messaggio, era semplicemente per dire che siete in un settore non eterno, come invece lo è ad esempio quello alimentare o quello delle onoranze funebri, ovvero che avrete una fine prima o poi. E non parlo solo della cura definitiva contro la calvizie, ma anche di altri medoti innovativi che verranno per, come voi dite, "mascherare" il problema. Vi auguro comunque un buon proseguimento. Buona serata
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Tutto è utile e niente è indispensabile.

    Lo è la tricopigmentazione come l'utenza presente solo per creare flame.
     
    .
19 replies since 26/5/2014, 07:03   1040 views
  Share  
.
Open chat