trapianto su zona cicatriziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Genko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto biopsie (4 in un anno e mezo), speso migliaia di euro tra visite da dermatologi, medicine, analisi del sangue ecc..., mi sono inquinato l'organismo assumendo sostanze che magari tra qualche anno si scoprirà che fanno parecchio male (antimalarici di sintesi, farmaci teratogeni), subìto iniezioni (in testa e sono molto dolorose) di cortisone per disinfiammare la parte interessata e dopo 2 anni son messo peggio di prima.

    Mi è stato detto che devo evitare il sole perchè per me è "veleno", spalmarmi in faccia una bella crema protezione 50+ e indossare un meraviglioso cappellino da NERD anche d'inverno per non peggiorare la situazione.

    Scusate lo sfogo ma non so più che fare, quindi chiedo gentilmente a mato232 e agli altri utenti esperti del forum, notizie su questa tecnica prp+ecm, chi la fa (magari anche in italia) e soprattutto se fa al caso mio.

    So che qui si parla più che altro di aga, e le cicatriziali, fortuna vostra, sono più rare, ma proprio per questo le possibilità e le informazioni sono decisamente più limitate.
     
    .
8 replies since 30/5/2014, 15:44   305 views
  Share  
.
Open chat