Rimozione trico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Buonasera, dopo un consulto col dott.Wong, sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di cancellare l'hairline tricopigmentata.
    Ormai sono un anno e mezzo che non faccio ribattute ma non scompare per nulla, sembra avere lo stesso effetto dopo la prima settimana post intervento.
    Tra l'altro lo stesso Wong è partito spedito consigliandomi il laser per la rimozione e il suo consulente ha confermato che si tratta di una trico semipermanente.
    Sinceramente non ho mai avuto la certezza di che pigmenti mi stesse iniettando l'operatore, alle mie domande le sue risposte cambiavano ogni volta, ma ormai il danno era fatto...
    Ho letto del Q-Switch, su cui ho già un'esperienza per rimozione tattoo sull'avambraccio, ma non vorrei mai avere quei segni in testa fino a due settimane!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    ciao, posta un paio di foto ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Eccone due:
    Attached Image
    IMAG1108

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Front
    Attached Image
    IMAG1107

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Drew,

    secondo me è ancora troppo presto, dovrai aspettare almeno un altro anno. Per accellerare:

    1) Esposizione solare senza protezione a piacere senza ustionarti
    2) Lampade abbronzanti senza protezione senza ustionarti max 1 ogni 15 giorni
    3) Scrub corpo (chiedere a chi te lo vende ogni quanto in termini generici)
    4) oppure Guanto di crine, efficacia molto alta (chiedere a chi te lo vende ogni quanto in termini generici)

    5) Sarebbe da testare l'ausilio del dermaroller, secondo me potrebbe dare dei risultati strabilianti

    6) Laser, due settimane sono molte ma ancora gestibili e sarebbe sicuramente la soluzione più immediata. Vedendo quando pigmento è rimasto magari te la cavi con 1-2 spot.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr.

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Stefan, grazie, ma a occhio si può capire se sparirà oppure no?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Secondo me si.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +1
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Ciao e scusate l'off topic, colgo l'occasione per fare una domanda a Stefan, sono nella stessa situazione di drew, trico temporanea, fatta nel 2012 ancora presente ovviammente più sbiadita e "debole" essendo progredita la calvizie.
    Vorrei rifarla, ma non sò come devo comportarmi con la vecchia, devo rimuoverla prima e poi procedo con la nuova? O posso passarci sopra? Ma più che altro cosa é successo? Non se ne andrá piú?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marchetto1987 @ 18/10/2017, 00:04) 
    Ciao e scusate l'off topic, colgo l'occasione per fare una domanda a Stefan, sono nella stessa situazione di drew, trico temporanea, fatta nel 2012 ancora presente ovviammente più sbiadita e "debole" essendo progredita la calvizie.
    Vorrei rifarla, ma non sò come devo comportarmi con la vecchia, devo rimuoverla prima e poi procedo con la nuova? O posso passarci sopra? Ma più che altro cosa é successo? Non se ne andrá piú?

    ciao Marchetto,
    so che suona banale ma sarebbe utile vedere un paio di foto della situazione attuale e magari farti vedere da un professionista dal vivo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    Ciao Marchetto..se si parla di una trico ben fatta penso proprio si vada sopra di essa...anzi, per mia esperienza personale essa crea sotto una base che fa sembrare tutto ancora più naturale...ora interpelliamo stefano

    Certo le mie sono tutte temporanee e fatte da Milena in persona
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marchetto1987 @ 18/10/2017, 00:04) 
    Ciao e scusate l'off topic, colgo l'occasione per fare una domanda a Stefan, sono nella stessa situazione di drew, trico temporanea, fatta nel 2012 ancora presente ovviammente più sbiadita e "debole" essendo progredita la calvizie.
    Vorrei rifarla, ma non sò come devo comportarmi con la vecchia, devo rimuoverla prima e poi procedo con la nuova? O posso passarci sopra? Ma più che altro cosa é successo? Non se ne andrá piú?

    Ciao Marchetto,

    se lo sbiadimento è continuo e progressivo molto probabilmente sarà destinata a scomparire con il passare del tempo.
    Io mi sono sottoposto ad un effetto rasato. Immagino che un effetto densità (dato il carico di pigmento maggiore) richieda più tempo rispetto che in un caso come il mio.

    Se devi mantenere lo stesso "disegno" e le stesse proporzioni ci puoi passare tranquillamente sopra. Se mi mandi una foto riesco ad esserti più utile ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +1
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Ti mando una foto in pvt? O posto qui sotto?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marchetto1987 @ 20/10/2017, 00:53) 
    Ti mando una foto in pvt? O posto qui sotto?

    come preferisci,
    mi permetto di intervenire consigliandoti di postarle anche pubblicamente.
    Per spirito di condivisione e trattare con basi di riferimento un tema interessante ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    bellicapelli è una grande famiglia nella quale ci si aiuta. Lo scopo è cercare di far star bene se stessi e ogni utente di questo forum.

    Group
    Moderator
    Posts
    4,323
    Reputation
    +140

    Status
    Offline
    👍
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marchetto1987 @ 20/10/2017, 00:53) 
    Ti mando una foto in pvt? O posto qui sotto?

    Come vuoi.
     
    .
35 replies since 12/10/2017, 16:48   5638 views
  Share  
.
Open chat