Gel Finasteride H&W: Opinioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Onde evitare possibili sides, stavo pensando di ridurre assunzione finasteride 1 mg 3 volte a settimana. Stavo pensando di integrare con Gel Finasteride prodotto da Hasson&Wong. Questo mi ha scritto Joe di H&W al riguardo:"Puoi usare Finasteride 3 volte a settimana e il gel tutti i giorni. Il gel non ha effetti collaterali ma deve essere utilizzato in modo costante. L'efficacia è ottima, almeno l'80% dei risultati della Finasteride in pillola". Se qualcuno del forum lo sta usando o l'ha usato, mi faccia avere sue impressioni, se preferisce anche via mp. Grazie.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo80xxx @ 16/6/2014, 21:18) 
    Onde evitare possibili sides, stavo pensando di ridurre assunzione finasteride 1 mg 3 volte a settimana. Stavo pensando di integrare con Gel Finasteride prodotto da Hasson&Wong. Questo mi ha scritto Joe di H&W al riguardo:"Puoi usare Finasteride 3 volte a settimana e il gel tutti i giorni. Il gel non ha effetti collaterali ma deve essere utilizzato in modo costante. L'efficacia è ottima, almeno l'80% dei risultati della Finasteride in pillola". Se qualcuno del forum lo sta usando o l'ha usato, mi faccia avere sue impressioni, se preferisce anche via mp. Grazie.

    Cavoli che bella nOtizia ,sono curioso ANCHE IO .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Si ma se hai un diradamento generalizzato come fai ??? Te lo metti su tutta la testa?
     
    .
  4. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sapevo esistesse qualche esperto ci può far sapere le propria opinione? Quanto costerebbe?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Comparing the therapeutic effects of finasteride gel and tablet in treatment of the androgenetic alopecia.
    Hajheydari Z1, Akbari J, Saeedi M, Shokoohi L.
    Author information
    Abstract
    BACKGROUND:
    Finasteride, a type II-selective 5alpha-reductase inhibitor, as a causative agent of decreasing dihydroxy testosterone (DHT) level, is effective in the treatment of male androgenic alopecia.
    AIM:
    We compared the local and oral finasteride in the treatment of androgenic alopecia.
    METHOD:
    This is a double blind, randomized clinical trial study of 45 male patients, who were referred with alopecia to the private clinics and departments in Boo-Ali Sina Hospital, in Sari. Patients with male androgenic alopecia were selected according to the history and physical examinations. The patients were randomly divided into two: topical finasteride (A) and oral finasteride (B) groups. Topical finasteride group (A) received a topical gel of 1% finasteride and placebo tablets, while the oral finasteride group (B) received finasteride tablets (1 mg) and gel base (without drug) as placebo for 6 months. The patients were followed by clinical observation and recording of side effects prior to the treatment and at the end of first week, and then by a monthly follow-up. The size of bald area, total hair count, and terminal hair were studied. Data were analyzed by descriptive and Chi-square statistical test.
    RESULTS:
    The mean duration of hair loss was 18.8+/-23.10 months. Each month the terminal hair, size of bald area and hair count between the two groups were compared. There were no significant differences between the two groups as a viewpoint of hair thickness, hair counts and the size of bald area. Serial measurements indicated a significant increase in hair counts and terminal hair counts between the two groups.
    CONCLUSIONS:
    The results of this study showed that the therapeutic effects of both finasteride gel and finasteride tablet were relatively similar to each other.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hellcobra @ 16/6/2014, 22:15) 
    Si ma se hai un diradamento generalizzato come fai ??? Te lo metti su tutta la testa?

    Copia e incolla risposta da Joe: "Si applica sulle zone interessate da calvizie/diradamento frizionando per favorire la penetrazione del prodotto.
    Si deve applicare la quantità di prodotto che fuoriesce schiacciando una volta l'erogatore del flacone."

    CITAZIONE (frankie1985 @ 16/6/2014, 22:21) 
    Quanto costerebbe?

    Sempre copia/incolla da email di Joe:
    " Per acquistarla da noi dovrai fare un ordine, il costo è di 167 dollari canadesi + spese d'invio per 100 ml di prodotto che durano 100 giorni. Il costo di spedizione è di circa 20 dollari canadesi e i tempi di ricezione di circa 2-3 settimane dall'invio."
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo80xxx @ 16/6/2014, 22:31) 
    CITAZIONE (Hellcobra @ 16/6/2014, 22:15) 
    Si ma se hai un diradamento generalizzato come fai ??? Te lo metti su tutta la testa?

    Copia e incolla risposta da Joe: "Si applica sulle zone interessate da calvizie/diradamento frizionando per favorire la penetrazione del prodotto.
    Si deve applicare la quantità di prodotto che fuoriesce schiacciando una volta l'erogatore del flacone."

    CITAZIONE (frankie1985 @ 16/6/2014, 22:21) 
    Quanto costerebbe?

    Sempre copia/incolla da email di Joe:
    " Per acquistarla da noi dovrai fare un ordine, il costo è di 167 dollari canadesi + spese d'invio per 100 ml di prodotto che durano 100 giorni. Il costo di spedizione è di circa 20 dollari canadesi e i tempi di ricezione di circa 2-3 settimane dall'invio."

    Si può comprare solo in canada?
     
    .
  8. Generale rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosi ha scritto Bola: Nessun effetto collaterale e buoni risultati a quanto ho potuto vedere da foto in alta definizione di almeno 50 pazienti. So per certo che anche membri del forum che sono andati ai consulti la stanno utilizzando. Questa potrebbe essere una soluzione interessante, io aspetto di vedere le nuove immagini prima di darti la mia opinione.
     
    .
  9. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma da quant'è che esiste? Io non ne ho mai sentito parlare...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo 33 @ 16/6/2014, 22:37) 
    CITAZIONE (Leo80xxx @ 16/6/2014, 22:31) 
    CITAZIONE (Hellcobra @ 16/6/2014, 22:15) 
    Si ma se hai un diradamento generalizzato come fai ??? Te lo metti su tutta la testa?

    Copia e incolla risposta da Joe: "Si applica sulle zone interessate da calvizie/diradamento frizionando per favorire la penetrazione del prodotto.
    Si deve applicare la quantità di prodotto che fuoriesce schiacciando una volta l'erogatore del flacone."

    CITAZIONE (frankie1985 @ 16/6/2014, 22:21) 
    Quanto costerebbe?

    Sempre copia/incolla da email di Joe:
    " Per acquistarla da noi dovrai fare un ordine, il costo è di 167 dollari canadesi + spese d'invio per 100 ml di prodotto che durano 100 giorni. Il costo di spedizione è di circa 20 dollari canadesi e i tempi di ricezione di circa 2-3 settimane dall'invio."

    Si può comprare solo in canada?

    Non so. Presumo che quello h&w lo compri solo da loro. Se non sbaglio c'è un altro prodotto simile che si chiama Genhair, reperibile anche da altre parti. Ma non so dirti se sono la stessa cosa.
     
    .
  11. Generale rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se andavi ai consulti di Hasson lo avresti saputo,speriamo Bola ci faccia sapere novità
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankie1985 @ 16/6/2014, 22:39) 
    Scusate ma da quant'è che esiste? Io non ne ho mai sentito parlare...

    Suppongo sia di recente introduzione.
     
    .
  13. Generale rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un prodotto recentissimo e innovativo speriamo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il fatto è che io a fine estate mi trasferisco in messico e magari se mi devo far spedire il prodotto dal canada costa meno ....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,662
    Reputation
    +187

    Status
    Anonymous
    Farebbe 113 euro + 13.5 di spedizione.
    Se funzionasse davvero sarebbe un ottimo prodotto. Solo che chi ha aga ha tutti i capelli, a parte la "corona", potenzialmente affetti da aga, quindi ogni volta lo devi mettere su quasi tutta la testa.
     
    .
204 replies since 16/6/2014, 20:18   23315 views
  Share  
.
Open chat