x noconsumption: capelli aridi e secchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie gentilissimo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    Un'altra linea molto buona che io stesso ho provato, è quella offerta dall'azienda americana Ojon.
    Purtroppo non è reperibile facilmente in Italia, ma se si va negli USA o in UK, si trova tranquillamente.
    Lo scorso anno, era venduta nel canale televisivo QVC italia, ma purtroppo hanno interrotto la collaborazione.
    Nello specifico mi riferisco a tutta quanta la linea Hair Damage Reverse.
    www.ojon.com/products/supercat/ritu...GORY_ID=CAT4735

    E' abbastanza cara.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    visto magari li provero' e ti faro' sapere come mi sono trovato . nel frattempo ho ordinato aloe gel puro e olio di argan , cosi quando finisco il mio vecchio olio li provero' insieme che ho saputo che aloe fa miracoli per i capelli.
    noco secondo te se cambio minox da galenico al perfect hair 5 % posso aiutare al miglioramento dei capelli??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcpastx @ 2/7/2014, 15:41) 
    visto magari li provero' e ti faro' sapere come mi sono trovato . nel frattempo ho ordinato aloe gel puro e olio di argan , cosi quando finisco il mio vecchio olio li provero' insieme che ho saputo che aloe fa miracoli per i capelli.
    noco secondo te se cambio minox da galenico al perfect hair 5 % posso aiutare al miglioramento dei capelli??

    Ok.
    Puoi provare, ma non è detto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao noco ti volevo far vedere questi prodotti mi puoi dire sec te come sono?

    1)https://www.hairshopeurope.com/shop/detail...o-puro-di-Argan

    2)https://www.hairshopeurope.com/shop/detail...ra-Gel-Tea-Tree

    3)https://www.hairshopeurope.com/shop/detail...sting-Treatment

    4)https://www.hairshopeurope.com/shop/detail...Mineral-Complex

    5)https://www.hairshopeurope.com/shop/detail...o=Aloe-Vera-Gel
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ah noco poi conosci k pak joico?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ?? Noco dove sei , lo sai senza il tuo consiglio nn compro niente aspetto il tuo ok
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    I prodotti di cui hai linkato i siti sono buoni (mi riferisco ai gel di aloe e all'argan). Per quanto riguarda l' Alterna Caviar Clinical, lascerei stare.
    La linea joiko la conosco e la consiglio (ne ho già parlato abbondantemente).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A ok grazie mille , e gli integratori ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcpastx @ 14/7/2014, 22:15) 
    A ok grazie mille , e gli integratori ?

    A meno che non esistano carenze accertate, non ne ravvedo una reale utilità.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao noco come va? ho una recensione da fare a un prodotto che mi ha sbalordito , http://www.unilevershop.it/brand/sunsilk/s...are-200-ml.html lascia i capelli morbidissimi che neanche la crema phyto 9 è riuscita a darmi, adesso sono intensionato a provare questo che è per i capelli lisci http://www.unilevershop.it/brand/sunsilk/s...tto-200-ml.html

    ho sempre pensato che i prodotti sunsilk fossero una porcheria ma mi devo ricredere . per te cme sono?
    e poi ti volevo chiedere , secondo la tua esperienza qual ' è la maschera migliore per capelli secchi e aridi ?
    grazie di tutto sei un grande

    sono anche intenzionato a provare questo schampoo ma vorrei prima una tua recensione.
    https://www.hairshopeurope.com/shop/detail...oe-Vera-Shampoo
     
    .
  12. butterfly<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciaoo noconsumption,
    i prodotti Phytojoba o il Bionike HairPro ristrutturante sono adatti a tutti i tipi di capelli? Potrebbero aiutarmi per la loro cresciuta? Io ho i capelli crespi e lunghi ma vorrei che allungassero ancora :D Non mi accontento mai :P :) Ho provato di tutto, soldi spesi inutilmente per prodotti a base di olio di argan ecc ma nulla.. :cry:
    grazie anticipatamente
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (butterfly<3 @ 2/12/2016, 10:34) 
    Ciaoo noconsumption,
    i prodotti Phytojoba o il Bionike HairPro ristrutturante sono adatti a tutti i tipi di capelli? Potrebbero aiutarmi per la loro cresciuta? Io ho i capelli crespi e lunghi ma vorrei che allungassero ancora :D Non mi accontento mai :P :) Ho provato di tutto, soldi spesi inutilmente per prodotti a base di olio di argan ecc ma nulla.. :cry:
    grazie anticipatamente

    In tal senso, se cerchi dei prodotti oltre che ben formulati e specificamente indirizzati sia per i capelli sia per il cuoio capelluto, ci sono quelli reperibili nello shop: www.bellicapelliforum-shop.com/

    Essi infatti, non solo permettono una crescita dei fusti stessi più veloce, ma sono stati formulati per garantire morbidezza, districabilità e Buona resa estetica di tutta quanta la capigliatura.

    Mi riferisco in particolare sia la maschera ristrutturante: www.bellicapelliforum-shop.com/prod...ristrutturante/
    Essa, contiene Fattori di Crescita Simil Umani: il VEGF, l’alpha-FGF e il beta-FGF che sono di ausilio per il nutrimento e protezione dei bulbi piliferi.
    Inoltre, grazie all' Adenosina, Carbocisteina e Arginina c'è un miglioramento effettivo della salute del cuoio capelluto. Infatti non solo si interviene all'interno della matrice del capello, ma gli stessi bulbi piliferi, sono maggiormente ancorati in modo da permettere una crescita più veloce dei capelli.
    Quindi come già detto il maggior volume riscontrato di tutta quanta la capigliatura, è il risultato di una cura non solo estetica.

    Concludendo, bisogna inoltre ricordare parlando anche per esperienza personale, che tale maschera va benissimo per tutti quanti tipi di capello. Infatti ad alimentare tale affermazione, è il considerare che nella formula sia la cera liquida di jojoba, sia l'olio di cocco sono contenuti in maniera tale da creare un film protettivo sugli steli stessi senza però risultare troppo pesanti nella gestione anche quotidiana della capigliatura.



    Sia alle fiale: www.bellicapelliforum-shop.com/prodotto/fiale-capelli/

    1) Ogni fiala può essere utilizzata per 2 volte successive senza problemi. Il contenuto andrà ad essere applicato nelle zone soggette a diradamento.
    Unica accortezza chiaramente è chiudere il tubetto con della carta stagnola per esempio, e conservarle in luogo buio e asciutto (es. dentro all'armadietto del bagno).

    2) Sono fiale destinate a pazienti soggetti a caduta temporanea (es. effluvio stagionale) oppure soggetti ad alopecia androgenetica. In quest'ultimo caso possono essere utilizzate da sole e/o come soluzione migliore in contemporanea alla terapia con il minoxidil.

    Sostanzialmente l'obiettivo nel loro utilizzo è ridurre la caduta e dare maggiore ancoraggio ai bulbi piliferi e alla loro crescita.

    In queste fiale è molto importante tutta la formulazione nel suo complesso. Intanto oltre a un mix di fattori di crescita: IGF-1; Beta-FGF; Alpha-FGF, ci sono peptidi biomimetici. Inoltre un'attenzione particolare nella formulazione è data dal tipo di veicolante scelto. Non è un caso che tutte le proteine all'interno delle fiale, siano stabilizzate in nanosomi ossia microsfere che trasportano i principi attivi all'interno della cuoio capelluto. Infatti non solo, questo tipo di veicolante è molto ben tollerato dal cuoio capelluto, ma utilizzato in sinergia con i trattamenti classici es.minoxidil, si ottiene un maggiore booster (riscontro) in termini di risultati.

    Per il primo mese 3 volte a settimana, e gli altri 2 mesi: 1 volta a settimana.
    Chiaramente non ci sono controindicazioni di nessun tipo se si desidera usarle a tempo indeterminato, così come non ci sono pericoli di shock loss alla loro sospensione.

    Come si applicano? Intanto, avendo cura di fare un buon massaggio (a capelli ben lavati e tamponati). La cosa importante è prendersi qualche minuto alla sera del proprio tempo, per poter utilizzare adeguatamente il contenuto della fiala. Sul sito c'è scritto che l'eventuale eccesso di prodotto può essere tamponato, ma a mio avviso è meglio dedicare qualche minuto in più nell'omogeneità di distribuzione del liquido, in modo da non "sprecare" nulla, visto anche il costo.

    Sconsiglio l'utilizzo del phon successivamente.

    Edited by noconsumption - 2/12/2016, 16:44
     
    .
  14. butterfly<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow. Seguirò i tuoi consigli. Grazie mille 😊🙂🙃
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,282
    Reputation
    +941

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (butterfly<3 @ 2/12/2016, 19:02) 
    Wow. Seguirò i tuoi consigli. Grazie mille 😊🙂🙃

    Figurati!
    Fammi sapere ^_^
     
    .
574 replies since 19/6/2014, 22:38   20008 views
  Share  
.
Open chat