Report di mezzalu79

2550 grafts Fue con Dr.Hakan Doganay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mezzalu79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao tranquillo non c'è problema. Per quanto riguarda la psoriasi credo di averne parlato all'epoca comunque fortunatamente ho una forma lievissima che non ha mai intaccato la testa in nessun punto. Quindi non credo proprio sia dovuto a questo. Nemmeno dopo l'intervento c'è stata alcuna formazione di croste come si vede dalle foto, sebbene lo scalpo abbia subito il "trauma" dell'interevento. Io purtroppo, come ho detto alla clinica, continuo a pensare che ci siano stati problemi in fase di estrazione, in ogni caso devo riconoscere che la clinica si è dimostrata molto disponibile e comprensiva tanto che ha avviato la procedura del rimborso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    bene, almeno in quello hai risolto ;)
     
    .
  3. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti risarciscono il totale speso oppure anche i danni per le uf sprecate?
     
    .
  4. mezzalu79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sulle modalità del rimborso parlerò solo a fatti compiuti. Anche perché sto ancora aspettando. Inoltre la clinica dopo aver detto che avrebbe provveduto al rimborso, non si è fatta viva dal 10 Luglio e nemmeno a seguito di una mia richiesta di informazioni in merito. Non so più cosa pensare sinceramente. Non capisco questo prolungato silenzio. Vi saluto. A presto
     
    .
  5. mezzalu79
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti volevo informarvi che sono stato rimborsato dalla clinica per l'intero importo. Probabilmente hanno dovuto riconoscere un loro errore nella procedura dell'intervento.

    Le uf Sono andate sprecate purtroppo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    Almeno i soldi li hai recuperati
    :)
     
    .
  7. piupilo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proverai un altra chirurgia o hai definitivamente chiuso?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Mi spiace molto per l'esito...c'è da dire che ogni caso è a sé e anche i top hanno i loro fallimenti, figuriamoci cliniche meno note. Il fatto che ti abbiamo rimborsato è davvero positivo (onestà o paura del report? Ai posteri l'ardua sentenza...) Non ti abbattere, non ti hanno sfigurato e questo è importante, fossi in te penserei alla tricolorazione per sistemare la donor in modo da permetterti tagli più corti ...
     
    .
  9. fiore93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se in questo anno hai avuto modo di mettere da parte qualche soldo, piu' i soldi rimborsati, io aspetterei ancora un annetto di risparmi e proverei un nuovo ht. Non sei messo malissimo in capa.. con poche uf risolveresti e potresti optare una bella strip o due da qualche top. Auguri.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,739
    Reputation
    +9
    Location
    France

    Status
    Offline
    In Francia è difficile massacrato molti paziente.
     
    .
  11. ema88007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che si è vero che hai recuperato i soldi ma secondo il mio parere dovevano pagarti anche il danno psicologico che ti hanno creato oltre alle uf che hai sprecato !!! assurdo ...questi non si rendono conto ....

    Volevo aggiungere un altro particolare .... ragazzi affidatevi solo ed esclusivamente a chi estrae ed innesta le uf cioe' direttamente dai chirurghi esperti e non dai loro assistenti ... perchè se il chirurgo potrebbe sbagliare perchè sbagliare è umano no ? Quindi figuriamoci un po' gli assistenti !!!!! e che cazzo ragionate !!!
     
    .
115 replies since 24/6/2014, 16:23   13904 views
  Share  
.
Open chat