Report NTN2011

2800 grafts FUE con Dr.Z. Kul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 6 GIORNI

    tn_Donor6deggiorno_zpsc10c289a
    tn_HL6deggiorno_zps5f2dc265
     
    .
  2. John J. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto auguri post ht,piccolo appunto che ho e che questi interventi con tecnica saggital slit a me non convincono tanto li vedo molto piu spessi gli innesti ho paura di spazi troppo ampi e poca densita sopratutto per un hairline
     
    .
  3.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    BANNED
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao NTN , in bocca la lupo per il tuo ht, 2800 uf per l'area trattata è da considerarsi un dense pack? Però a vedere le foto non sembrerebbe, è possibile sapere a che densità si è innestato?
    Un'altra cosa che ho notato è che in 6 giorni hai avuto una ricrescita spaventosa, ma i capelli ti crescono di 10 cm al mese ? :D :D :D

    Edited by the-dream01 - 11/7/2014, 13:30
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    a me pare molto buono...una curiosità,le estrazioni sono state manuali o al micromotore?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ma come ti sono cresciuti così veloci in 6 giorni???
    Auguri, sembra un bel lavoro
     
    .
  6. NTN2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    @John J. rambone: grazie per gli auguri e incrociamo le dita! Speriamo che ad aiutare per la densità intervengano il buon calibro del mio capello e un rapporto capelli/u.f favorevole, dando per scontato un discreto attecchimento! ;)
    @the-dream01: sai, anch'io sono un pò dubbioso se considerarlo un dense pack o meno. Da un lato, sembrerebbero tante per un hl considerato il disegno ma, come giustamente fai notare tu, dall'altro le foto farebbero pensare ad una densità media...Forse il consulente Firat può risponderci. Siccome di tanto in tanto legge il forum, lo invito a raccogliere la nostra domanda sulla densità di innesto ;) Sulla ricrescita dei capelli ebbene si, in genere ho una ricrescita notevole! :D
    @jimy1984: anche a me il lavoro piace. Sia per la pulizia che per il disegno decisamente adatto al mio viso. Le estrazioni sono state fatte al micromotore. In genere è quello che predilige il doc ma se glielo si chiede, interviene anche con estrazioni manuali.

    @peppem2000: Sarò pure un agato, ma sulla velocità di ricrescita non mi batte neanche un capellone! :D
     
    .
  7. nicolapupa
        Like  
     
    .

    User deleted


    AUGURI PER IL TUO INTERVENTO NTN2011
     
    .
  8. NTN2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! ;)
     
    .
  9. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti va dato merito Ntn che hai sempre aggiornato il tuo report con costanza e bravura (delle foto).

    In bocca al lupo per tutto!
     
    .
  10. NTN2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille S7EVIN! :)
    Per la costanza è merito mio, ma per le foto devo ringraziare la mia ragazza e i miei amici che mi sopportano e si prestano alle mie costanti richieste fotografiche! :P
     
    .
  11. NTN2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inviate le foto a 10 giorni.
    Tutto sembra procedere per il verso giusto. Croste cadute e con queste qualche capellino, donor in ripresa, rossore lieve.
    Unica nota stonata: uf doppie in prima linea...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 10 GIORNI

    tn_Donor10giorni_zps2dfb0ac3
    tn_HLdx10giorni_zps5023b68b

    tn_HLsx10giorni_zpsb230e243
    tn_HL10giorni_zps8c1f0b5c
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    il disegno è molto bello,niente da dire,specie quella chiusura delle tempie...Ma la densità?a me pare un po bassina in prima linea,no?
     
    .
  14. NTN2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, il disegno mi sembra appropriato al viso e all'età, così come la chiusura morbida sulle tempie. Per la densità non saprei...Nel senso che 2800 uf per quel disegno a me sembrano pure troppe! Tuttavia, guardando attentamente le foto, la densità non sembra altissima...Il doc, durante l'intervento ripeteva:"your grafts are very good!";"fantastic!" e soprattutto "what density!". Resto un pò nel dubbio anch'io.
    Ho già mandato un paio di mail al consulente per avere le foto del pre e mi ha detto di averle richieste in clinica ma ancora non ho notizie.
    A questo punto, visto che non sei l'unico ad avere questa curiosità e Firat non ha ancora fatto un salto sul forum, invio una mail per sapere a che densità ha innestato il doc ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    BANNED
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao, ho una mia curiosità, non avete proprio valutato l'ipotesi di inserire qualche uf in quella "striscia" del crown lasciata vuota dai precenti ht? Giusto per completare l'opera, secondo me bastavano poche uf e la tua donor lo permetteva.
     
    .
149 replies since 3/7/2014, 13:11   13900 views
  Share  
.
Open chat