Dove posso trovare del sawe palmetto a basso prezzo?

non l'ho mai provato prima di fare acquisti vorrei provarlo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. first_duty
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucautente @ 8/7/2014, 22:38) 
    Salve, come scritto vorrei provarlo per verificare gli effetti collaterali.. spesso acquisto su ebay ma il mio dermatologo mi ha detto che devo stare attento alla titolazione concentrazione ecc ora non ho ben presente quali parametri bisogna prestare attenzione.. il dermatologo mi ha prescritto 320 MG il resto lascio a voi.. preferirei acquistarlo su ebay.. comunque avevo chiesto un integratore generale e non mi è stato consigliato altro che roba dagli stati uniti.. preferirei evitare (posso avere poca simpatia per quel paese o e' obbligatorio amarlo?) ma non mi dispiacerebbe trovarne uno che abbia pure il saw palmetto al suo interno, taurina, zinco ecc..

    grazie ciao

    Guarda che il saw palemtto o serenoa repens cresce esclusivamente negli Stati Uniti del sud. Anche se sei anti-americano per tuoi motivi personali, che c'entra con il non provare questo estratto?
    Tanto non è che gli cambia l'economia agli USA se tu gli compri il saw palmetto o meno :D

    Queste sono le uniche zone dove cresce:

    Serenoa_repens_range_map

    PS
    Sei sfortunato...se la cartina arrivava un pò più un giù magari ti pigliava un paese amico...stile risiko
     
    .
27 replies since 8/7/2014, 21:38   1365 views
  Share  
.
Open chat