salve quale integreatore mi consigliate di simile al foligain?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono intenzionato a cambiare.. quale mi consigliate? deve essere praticamente identico.. http://biovea.it/product_detail.aspx?PID=2...CFa-WtAod_U0AfQ

    almeno avere un anti dht potente Taurina ginseng ecc.. lo prendo su ebay e non ne parliamo piu..

    perfavore evitate di consigliare tricomasse costa troppo pero' tipo roba simile a quello magari ok. dai ci sara' un valido sostituito.. possibilmente prodotto in italia o EU. grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    a me sembra una schifezza non fai prima a prendere un multivitaminico americano ad alto dosaggio ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 1/4/2014, 17:04) 
    a me sembra una schifezza non fai prima a prendere un multivitaminico americano ad alto dosaggio ?

    no mi serve un surrogato del foligain poi fanno male quei multivitaminici.. poi perchè farebbe così schifo?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Il prezzo è un furto....
     
    .
  5. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pass io ho provato la roba Herbalife ed è veramente naturale, solo che costicchia.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 1/4/2014, 18:01) 
    Il prezzo è un furto....

    si di fatti ho deciso di chiudere col suddetto prodotto ma mi serve sempre un prodotto per bloccare il famoso fottuto ormone quell'integratore non mi sembrava così male.. dai nessuno che sa consigliarmi un prodotto specifico? che abbia diversi ingredienti oltre al anti dht.. lo compro su eabay scontato lo trovo sicuro. grazie ciao
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    ma contro il dht qullo che prendevi non faceva proprio niente...

    la serenoa è poca è titolata da fare schifo
    il resto quello che poteva essere utile in dosi molto basse...

    è ne più ne meno di un multivitaminico come l' adam nowfood con la differenza che quest ultimo costa meno ha dette fonti ottimi di vitamine naturali ed ha tantissima roba, si può prendere a dosi inferiori e dura un sacco di tempo, anche la serenoa è titolata al doppio di qusto foligan..

    guarda i prodotti puritans per i capelli, skin and hair formula, dovrebbero avere in più l inositolo ed il cq10 altrimenti non saprei, io andrei sui soliti naturali kmax anti dht, prostafactor e serenoa repens 640mg titolata all 85%
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    veramente il mio tricologo mi aveva prescittto il permixon a 320mg.. esattamente lo stesso quantitaivo riportato in questa confezione io con una ci facevo 2 mesi il prezzo l'avete letto non esiste proprio nulla di sostitutivo a prezzo analogo (ma pero' piu ne compri piu risparmi) e con piu o meno gli analoghi ingredienti agli stessi quantitativi di indredienti?

    hai detto l'adam è questo qui? www.nowfoods.com/ADAM-Superior-Mens...-60-Tablets.htm guarda che ha una botta di vitamina A che fa malissimo ai capelli te li fa cadere...
    http://forum.salusmaster.com/topic/1825-la...dere-i-capelli/

    poi non voglio integratori che arrivano dagli stati uniti. non compro nulla. solo roba europea grazie.

    il mio tricologo oltre al permixon mi raccomandava questo: www.inneov.it/Tricomasse/ingredienti.asp

    ecco cerco un sostituto di questi 2 grazie ciao
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    è betacarotene quindi provitaminaA non è retinolo.

    conta anche la titolazione della serenoa, 25% è bassa il permixon ha ben più del triplo della titolazione quindi se hai preso quello sperando che emulasse il permixon mi spiace deluderti che non è stato così, la differenza di potenza è grossa
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    adesso provero' a sentire dal medico.. anche se secondo me no fa sta grossa differenza perchè comunque non fa bene tutta sta vitamina a.. per il resto nemmeno credo sia il massimo imbotttirsi di vitamine superando di 10 volte la RDA.. tu cosa ne pensi? altrimenti conosci altri integratori.. chi è che mi potrebbe suggerire al meglio? poi taurina e altri derivati che mi aveva consigliato il mio medico non ci sono... come faccio?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ah poi come ho detto non scorre buon sangue tra me e gli states. hanno gia avuto fin troppi soldi da sto poveraccio non ti sto a dire posso solo consigliarti di boicottarli.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    zero?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    allora niente??? zero?? che non arrivi dagli states possibilmente... grazie saluti
     
    .
  14. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari posta nella sezione chiedi all'esperto così potrà risponderti il doc Gigli
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    LA SEZIONE E' QUESTA. SE POSTO ALTROVE POI MI DANNO IL CAZZIATONE..
     
    .
17 replies since 29/3/2014, 17:15   1407 views
  Share  
.
Open chat