O.T. Metodo D'Ambra ISHR 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dott. D'Ambra
        Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderator
    Posts
    210
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Il mio primo congresso nazionale con valenza internazionale si è concluso,
    ed è con grande emozione che condivido con voi questo premio!

    Grazie a chi non ci credeva e mi considerava pazzo,
    grazie a chi non immaginava possibile una metodica innovativa,
    grazie a chi da subito mi ha sbattuto la porta sul naso,
    grazie a tutti voi che con il vostro pessimismo e scetticismo mi avete spinto a fare sempre il massimo ed a credere nel progetto che con tanto amore e fatica ho portato, porto e porterò avanti! Grazie!

    Grazie a te che da subito mi hai accolto tra le tue braccia e con sapienza mi hai indicato la giusta via, grazie per donarmi costantemente valori di umiltà conoscenza e tenacia: Grazie Dr. Piero Tesauro.

    Grazie alle tue storie di donna di successo e di donna dai mille sacrifici che con caparbietà ed ostinazione hai saputo imporre la tua presenza anche lì dove nessuno voleva concederti spazio, grazie per i tuoi consigli sull'arte del saper attendere: Mitica Milena Lardì.

    Grazie all'Avv.Natan, Stefan, MAZ, peppe, e tutti gli altri che ora non mi vengono in mente ma che ho avuto il piacere di incontrare.

    Grazie a voi del forum e sopratutto al Big Boss Bola che incessantemente è alla ricerca di innovazione e spunti per far crescere la sua community offrendo da sempre libertà di pensiero e accrescendo l'informazione senza monopolizzare o indicizzare le scelte degli utenti.

    Grazie a tutti!

    Con sincero affetto.




    Dr. D'Ambra Francesco.
    Attached Image
    Premio ISHR per O.T.M.D.

     
    .
14 replies since 9/7/2014, 15:59   709 views
  Share  
.
Open chat