Intervista Andrea Pastore

Cosa ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mari0s @ 15/7/2014, 16:23) 
    CITAZIONE (MARK1981 @ 15/7/2014, 14:20) 
    Ciao stefan,
    dico che e' un genio ,anni addietro sono stato in cura dal doc x 4 -5 mesi e devo dire che ebbi ricrescite assurde,sospesi poi perche nn sapevo cio che prendevo e x paranoie sospesi,ma non avevo sides rilevanti.
    saro stato in visita da lui 3-4 volte e ho scambiato diverse chiacchiere con diversi ragazzi che avevano avuto davvero gran belle ricrescite.
    peccato che non dice il contenuto delle sue pillole e lozioni.
    credo sia il migliore in piazza,eticamente c'e' da discuterne invece.

    ho letto anche di gente che giustifica il suo comportamento con frasi tipo: se non ti fidi non ci andare, quando il torto sta ovviamente tutto dalla parte di quel dottore che non ti informa sulle terapie che ti prescrive.
    Mark ma tu che ci sei stato è vero che vuole rivederti ogni 1-2 mesi? Se è cosi è ancora più eticamente schifosa come cosa

    NO mARIOS,questo non e' vero,anzi molte persone fanno anche terapia a distanza.
    Purtroppo inutile dire se e' corretto o meno,anche io non accetto il suo comportamento,perche un dottore dovrebbe comunicare la sua cura,pero devo ammettere che i risultati erano assurdi,visti coi miei occhi.
    Inutile cadere sempre nelle solite polemiche dette e ridette in ogni caso.

    se non erro costa 160 eur la visita e 200 eur la cura mensile,pillole,piu 2 lozioni da usare matt e sera piu shampo e balsamo.
    Visita a Taranto,roma e napoli-
     
    .
22 replies since 15/7/2014, 07:26   2355 views
  Share  
.
Open chat