REPORT DI MISTER HIDE

4400 grafts FUE + PRP con Dr.Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrew Hood
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    ho sempre seguito il forum in maniera passiva, ho preferito aspettare di finire l'intervento per raccontare la mia esperienza.

    4400 grafts

    16 Luglio. Atterrato a Istanbul ho subito trovato l'autista pronto ad accompagnarmi in clinica: è il paradiso, il livello di igiene è al massimo, lo staff è a dir poco eccezionale, insomma, impeccabile.
    Dopo il consulto col Doc e l'aiuto di Marco, ho cominciato lo stesso giorno a prendere una pastiglia di proscar e limitare le sigarette a max 4 al giorno più le cure standard.

    17 Luglio. Primo giorno: colazione abbondante senza caffè, Arrivato in clinica Alessio mi ha assistito per tutta la giornata.
    Ore 9, estrazione che finirà in tarda mattinata, 40 min circa di pranzo in clinica, pomeriggio incisioni e innesti, durata dell'intervento non più di 6 ore.
    Torno in hotel verso le 18.00 con l'autista, mi piazzo in camera e non mi muovo fino a questa mattina.
    Lo stesso si ripete per tutta la giornata di oggi...

    La HL è perfetta, il Doc Koray è precisissimo in tutto e per tutto, ma questo lo capisci appena entri in ASMED.

    Metterò le foto appena possibile.. a presto :)


    Crederci sempre, arrendersi mai!

    Edited by Mister Hide - 8/8/2014, 12:18
     
    .
156 replies since 18/7/2014, 17:20   25779 views
  Share  
.
Open chat