REPORT DI WOLLY22

2800 grafts Fue con Dr.Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolly22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono semi nuovo nel forum ..vorrei iniziare questa dicussione ringraziando vivamente tutti voi del forum bola in primis..grazie a voi continuo a sperare ancora di recuperare la mia immagine e noi tutti sappiamo cosa vuol dire perderla.
    Quindi GRAZIE!!
    Dalle mie parti non è molto nota la via per il trapianto, tuttalpiù ci si affida a lozioni scadenti offerte da parrucchieri o al massimo al minox..
    Verso la fine del 2011 prenotai per un ht presso la clinica (htc clinic) e visti i risultati qui nel forum son riuscito a disdire e a recuperare la caparra di 1000 euro.
    Quindi ancora grazie!!
    dunque decisi di affidarmi al dott koray.
    Son tornato da 5 giorni dalla turchia , ho messo 2800 uf ..è "aime" ho iniziato ad assumere fina ,nonostante io sia fermamente contrario, ma voglio provare ,accettando anche il suggerimento di bola!!
    Non sto qua ad elencare la mia esperienza ad istanbul perchè ormai tutti sappiamo il livello di trattamento che il dott riserva per i suoi pazienti e le attenzioni che ci dedica durante tutto il tempo che si trascorre in clinica!!
    Da sottolineare comunque la grande professionalita di tutte le collaboratrici e sopratutto e bello incontrare molti ragazzi con lo stesso tuo probblema e confrontarsi ..siam tutti sulla stessa barca :lol:
    Che dire dunque il dott. sapendo che sto conseguendo una laurea in professioni sanitarie scherzosamente mi chiedeva spesso se dopo la laurea volessi diventare un suo collaboratore ,e per questo mi ha regalato 100 uf in piu del concordato e non mi ha fatto pagare la lozione per il post ht ..una persona squisita e se la sua proposta sarà ancora valida dopo la laurea un pensierino lo farei volentieri .
    Premetto ad oggi sono al 6 giorno dalla prima sessione e al 5 dalla seconda .
    Son ancora bello che ''incrostato'' e un bel po dolorante in donor.
    Noto che con la caduta delle crosticine vengon giu anche un bel po di capellini nuovi ma e normale? Questa è solo la prima di migliaia di domande con il quale vi assillerò per i prossimi mesi ^_^ hahaha grazie ancora a tutti voi e spero che questo report serva come son serviti a me i vostri ,a far trovare il coraggio ad altri ragazzi che soffrono per la loro condizione . UN ABBRACCIO A TUTTI non finirò mai di ringraziarvi!!
     
    .
  2. luca41b
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao....io intanto ti faccio il mio grande in bocca al lupo...con la certezza che visto come stanno andando gli ultimi operati di koray....sarai soddisfatto già a partire dai 3 mesi ;)
     
    .
  3. math
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona fortuna e grazie di condividere la tua esperienza!
     
    .
  4. wolly22
        Like  
     
    .

    User deleted


    crepi il lupo e speriamo bene ganja postera le foto a breve ..comunque che dite riguardo alle corosticine con annessi capellini??? PANICO !!!!
     
    .
  5. lentoviolento85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolly22 @ 6/3/2012, 17:54) 
    cmq che dite riguardo alle corosticine con annessi capellini???

    la caduta delle crosticine con annesse le nuove u.f. è normale....mi lascia solo un po' perplesso la tempistica....non ti voglio allarmare ma mi sembra un po' prematura
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    REPORT DI WOLLY22


    2816 Grafts FUE


    407 Grafts singole

    1004 Grafts doppie

    1405 Grafts mutiple



    PRIMA DELL'OPERAZIONE - ANTES DE LA OPERACIÓN - BEFORE THE OPERATION


    4aa30b72

    328c0881

    fe9d94c5

    680b21eb

    jpg

    555e50c8

    7fc80269

    ddea5049




    OPERAZIONE - OPERACIÓN - OPERATION


    28783f29

    b00dd984

    9356acbd

    99c92e61

    b23957d6

    74b91f8c

    01b0c667

    56d5231c
     
    .
  7. wolly22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono al decimno giorno dall'intervento se rimane cosi sarei piu che soddisfatto ..magari...comunque la mia situazione attuale è : ancora un po di gonfiore in donor e dolore leggero gonfiore nella ricevente insensibilità e rossore e pellicine che si staccano qua e la...e tutto nella norma? cosa posso far a riguardo per il rossore ? grazie accetto ogni qual tipo di suggerimento...p.s. e normale che i trapiantati crescano gia da subito..cioè...a 10 giorni dal trapianto noto che hanno la stessa lunghezza degli indigeni...non vorrei che avessero attecchito tutti da subito :lol:
     
    .
  8. Stardust009
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono sicuro avrai un ottimo beneficio dalla Fina....sì vede ad occhio la perdita di vigore dei tuoi capelli indigeni. Ho capito subito che tu non assumessi finasteride. Sarà una panacea, diventeranno + grossi in calibro....vedrai che differenza! In bocca al lupo
     
    .
  9. wolly22
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie speriamo veramente...!! sono a 20 giorni piu o meno e gran parte dei capellini e andata ..ed ho qualche brufoletto in donor e in ricevente...che dite tutto nella norma? non mi abbandonate.... :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    La strada è lunga ancora stai neanche al 5% del Cammino,non ti abbandoniamo continua a postare foto con il tempo e valuteremo obiettivamente la situazione
     
    .
  11. PEGASUS 01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervento da manuale,stupendo.
    In bocca al lupo!
     
    .
  12. wolly22
        Like  
     
    .

    User deleted


    quasi un mese..... inizia la depressioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  13. speriamo ke funzioni
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ci sono novità come va?
     
    .
  14. wolly22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi son giu di morale so che e normale e passato poco piu di un mese ma son veramente giu...speriam bene ...e un mese che prendo fina ...a breve postero le foto..
     
    .
  15. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    stai sereno. verrai una bellezza! fidati!
     
    .
47 replies since 6/3/2012, 14:54   7544 views
  Share  
.
Open chat