Vale la pena continuare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo 5 mesi di assunzione di Proscar 1/4 al giorno.
    30 anni, NW 5 con alopecia iniziata a 18 anni.
    A 5 mesi dall' assunzione la situazione è pressocchè invariata, forse è comparsa un pò di peluria in più nel front che noto solo io allo specchio con luce diretta. Sides: alza la quaandiera mattutino decisamente ridotto rispetto a prima (solo la mattina, per fortuna), sperma solo a volte più liquido, diminuzione della quantità di sperma prodotto.
    Ovvio che non mi aspetto miracoli, tutt' al più speeo di mantenere così la situazione in attesa di qualcosa definitivo, sia esso l' autotrapianto o la moltiplicazione follicolare.
    Qualcuno però dice che dopo 3 mesi se non si hanno visibili miglioramenti non ha senso contintinuare. Cosa consigliate di fare? Aspettare ancora un' annata? Grazie!
     
    .
  2. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'apice dei risultati si hanno a 2 anni di cura continuativa, i primi risultati di solito a sei mesi. i sides da te descritti sono normali, quindi fossi in te in assenza di altri problemi continuerei
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Quoto e se già non lo usi,aggiungi un buon minox alla cura
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    e magari sostituisci il proscar con propecia
     
    .
  5. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè sostituire Proscar a Propecia?
    Ho letto e riletto che non v' è differenza alcuna tra questi due farmaci della stessa casa produttrice, a parte il fatto che uno costa praticamente 50 volte l' altro e a parte la forma della pasticca.
    Magari si parlava di efficacia delle varie finasteride generiche rispetto ai prodotti Merck (Propecia e Proscar, quindi)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,836
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    Proscar va più che bene,per i capelli e per il portafogli ;)
     
    .
5 replies since 17/8/2014, 16:05   408 views
  Share  
.
Open chat