Ketoconazolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Salve, volevo chiedere se utilizzare uno shampoo al ketoconazolo una volta a settimana puó fare bene ai capelli anche se non vi è dermatite.vi chiedo questo perchè ho letto su internet alcuni articoli dove si parla anche di leggero anti dht e di irrobustimento del capelli
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nickname55 @ 23/8/2014, 02:30) 
    Salve, volevo chiedere se utilizzare uno shampoo al ketoconazolo una volta a settimana puó fare bene ai capelli anche se non vi è dermatite.vi chiedo questo perchè ho letto su internet alcuni articoli dove si parla anche di leggero anti dht e di irrobustimento del capelli

    no assolutamente, per frequenza di lavaggio e di esposizione non avrai nessun effetto sui capelli
     
    .
  3. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho fatto ricerche in merito ma riporto solo quanto mi è stato detto dalla consulente di Rahal, Maria.

    Alcuni studi hanno mostrato come la perdita di capelli può essere legato a uno stato infiammatorio che può essere lenito con l'uso di Nizoral

    Ho riportato sue testuali parole.quando le ho detto di non avere problemi di forfora e dermatite, mi ha detto che potrei usarlo 1 volta a settimana.

    Tuttavia non lo sto usando, ho letto che il nizoral dovrebbe essere usato solo per un limitato periodo di tempo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Quindi secondo voi non avrebbe senso utilizzarlo? Magari ogni 10 giorni..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Da quello che mi è sembrato di capire leggendo sul web, all'estero (specialmente negli USA) il Nizoral viene considerato quasi come un "pilastro" della cura insieme ai classici Minoxidil e Finasteride.
    Io giusto per provare l'ho acquistato due settimane fa, speriamo faccia qualcosina :D
    Comunque per ora lo utilizzo tre volte a settimana, e lo alterno con shampoo delicati.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si è proprio questo che ho letto anch io in diversi posti e vorrei saperne di più a riguardo se possibile..
     
    .
5 replies since 23/8/2014, 01:30   259 views
  Share  
.
Open chat