Cartella clinica basy88

rovinato da un trapianto nel 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Donovan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non farei strip nel tuo caso. Anzi, non so se farei nemmeno una fue. La zona donatrice non sembra messa benissimo, dovresti postare altre foto per una valutazione migliore. Comunque, occhio a quello che fai.

    Un saluto
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    275
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    forse dovresti ragionare meglio sulla situazione. Hai fatto poi un consulto dal vivo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (first_duty @ 2/8/2014, 11:01) 
    Ma la donor mi sembra mal messa per le estrazioni, c' è una specie di striscia, che nella forma ricorda una cicatrice strip molto larga ma non lo è, dove i capelli sono come diradati. Pare uno smile fatto di over-harvesting? Magari dico una castroneria...me ne intendo poco.

    Detto trapianto con prelievo a isole (pezzi di cute di alcuni mm di diametro che contengono più uf).. Tecnica usata anche su di me, per fortuna limitatamente (dietro una zona ristretta cmq visibile con donor dai 4mm in giù) da un macellaio italiano nel 2000 la cui inziale del nome è E....Purtroppo me ne sono accorto dopo circa 20 anni quando in occasione del mio secondo intervento ho rasato a zero la donor: troppo tempo per rivalermi di un danno cmq subito, per fortuna nel mio caso, limitato

    CITAZIONE (basy88 @ 2/8/2014, 13:33) 
    Grazie a tutti, comunque mi sono deciso a sottopormi ad una perizia medico-legale e far partire un azione giudiziaria. Perche' non solo mi ha sfigurato la testa, ma ci sta anche la beffa che adesso nessuno piu vuole operarmi e anche se mi opererebbero non mi verrebbe un bel risultato. E pensare che quel chirurgo mi aveva detto che avrei avuto il 60-70% della foltezza nella zona calva e una piccolissima cicatrice invisibile dietro.

    Il tizio era italiano? Temo che sia lo stesso che ha lasciato il suo autografo anche a me, per fortuna limitato come estensione

    CITAZIONE (frankie1985 @ 3/8/2014, 23:33) 
    basy mi dispiace tanto per caso le iniziali del dottore sono G E?

    Eccolo: il tizio è famoso.. Ha rovinato tanta gente.. Porto la sua piccola firma anch'io

    CITAZIONE (BOLA @ 31/8/2014, 17:25) 
    Ci vorrebbero foto a luce naturale da maggior distanza sia dei profili che da sopra che della donor.
    Questo dottore ha usato praticamente dei punch di estrazione da almeno 1.2 mm prelevando nella zona in cui generalmente si estrae la strip.
    Il problema in questo caso è che dove ha prelevato ha provocato distorsione delle unità follicolari circostanti , probabile shock permanente oltre a segni di estrazione ben visibili.
    Io farei un consulto con un top e mi farei scrivere anche una perizia dei danni fatti che può essere usata in sede giudiziaria.
    Ad ottobre ci sarà Wong in Italia, si tratta di uno dei chirurghi con maggior esperienza nei repair e se vieni con Natan non avrà problemi a rilasciarti un documento con le sue considerazioni.

    Credo usasse un bisturi facendo piccole incisioni che hanno il diametro variabile cmq, se non ricordo male, fino a 3, 5 mm circa (successivamente usava punti di sutura): prelevava isole di uf..
     
    .
47 replies since 31/7/2014, 15:59   4964 views
  Share  
.
Open chat