Gareth bale con la chierica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Pazzesco ...........

    E io che dicevo sempre "Bale? Ma vaaa, hairline stempiata di sua natura, zero problemi di AGA"

    Mi metto a piangere......😲
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Bale non era minimamente stempiato di suo, anzi attaccatura bassissima quasi scimmiesca.

    Gareth%2BBale%2BNet%2BWorth%2B-%2BSalary%2B2016


    C'è una bella differenza
    Fire_Shot_Capture_18_2_Bale_jpg_imm_http
    upload
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Non lo avevo mai visto come nelle prime due foto First😳

    Ad ogni modo facevo riferimento proprio alla terza foto, QUELLA, comunque, mi sembrava una HL abbastaza naturale
     
    .
  4. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aga come quella del suo mister zidane,tra 2/3 anni arriverà hai suoi livelli.per adesso sarebbe sbagliato fare un trapianto,dovrebbe aspettare che l aga faccia il suo corso e si arresti la caduta e vedere che Nw è predisposto per il futuro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    Contro l'Inghilterra ha strategicamente fatto uno chignon per occultare la piazzetta.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    La stempiatura di Bale infatti è da norwood 2 se consideriamo il percorso classico. Ma chi ha il percorso dal vertex, comunque nel frontale non si stempia mai più di tanto. Si evince anche dallo schemino che posto di solito, che non finirò mai di dire quanto è curato nei dettagli anche poco visibili :D

    Se vedete i gradi norwood 3, 4 e 5 del percorso 3, mantengono l'attaccatura "norwood 2" fino alla fine.

    jpg
     
    .
  7. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 3/7/2016, 01:59) 
    La stempiatura di Bale infatti è da norwood 2 se consideriamo il percorso classico. Ma chi ha il percorso dal vertex, comunque nel frontale non si stempia mai più di tanto. Si evince anche dallo schemino che posto di solito, che non finirò mai di dire quanto è curato nei dettagli anche poco visibili :D

    Se vedete i gradi norwood 3, 4 e 5 del percorso 3, mantengono l'attaccatura "norwood 2" fino alla fine.

    (IMG:https://image.forumfree.it/5/0/8/1/6/6/1/13...41006.jpg")

    ho cancellato il post perchè era poco omogeneo col thread e stasera il calcio non è stato tanto fortunati ancorchè appassionante per noi italiani
    comunque dicevo che bale non pare un norwood 3 e anche un 2 non lo pare molto ..è densissimo ha lo chignon forse tattico ma sto crown era spessissimo ed è capellone
    poi lui è arrivato in semifinale.. :D
    comunque rispetto ciò che dici in generale,bale a parte, perchè lo schema è perfetto come la tua descrizione della scala norwood 3 caro first duty
    ps mi permettevo di aggiungere che mi pareva di aver visto una bella dense pack in hairline del viceallenatore della nazionale alessio,perfettibile nel crown ma risultato complessivo piacevole
     
    .
  8. Mo1978
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non trovo piu' il link avendolo visto su FB... Punizione di Bale con capello corto tirato indietro sul frontale con un elastico : Tempie completamente scoperte e mid che stava partendo. Ha fatto sicuramente un HT sul Front!!!
     
    .
  9. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Guardando Bale da diverse angolature, in alcune foto sembra avere l'hairline chiusa in altre sembra avere l'hairline a "V"..
    visto frontalmente

    snappa.static.pressassociation.ioassets201610091841531476034911-3e3bb0435da9ec30bee76cba84508c13-1038x576-659937948b908186e0e8096baaef2b4a6fd844bc



    visto da sopra...

    7ef6904f4d44c76e0adfbe967df13028

    sono tutte foto dell'ultima edizione dell'europeo, quindi scattate nell'arco di un mese, ma da angolature differenti...
    l'hairline sembra diversa.. IMHO effetto ottico dovuto all'angolatura..

    Questa foto invece risale alla gara Galles-Georgia, in cui Bale perde l'elastico ed è una delle poche foto di Bale a capelli sciolti (forse quella è l'unica partita in cui lo si è visto senza elastico)

    image_1478772034_52093305

    ----------EDIT----------
    MI CORREGGO: hairline differenti perchè nella terza foto i capelli sono raccolti facendo convergere i capelli dalle tempie e dai lati verso il vertex (si vede che i capelli sono indirizzati, dai lati della testa, verso un punto al centro - zona vertex)..
    non c'entra nulla l'angolatura come avevo erroneamente scritto..


    ad esempio in questa foto (ottobre 2016) ha i capelli raccolti ma senza farli convergere al vertex, e risulta una hairline chiusa...
    Gareth+Bale+Gareth+Bale+Signs+New+Contract+3SGZ_zws84Xl

    qui invece (Nov 2016 durante il derby Atletico-Real), hairline a "V" dovuta alla modalità in cui ha raccolto i capelli...
    Gareth+Bale+Club+Atletico+de+Madrid+v+Real+m2PCOL4aINnl

    Sul discorso chierica nelle foto che hanno aperto il topic, quelle foto sono dei fermo immagine mossi e sgranati, da video ripresi con un cellulare dalla tv (anche la foto col codino che lascia vedere la cute dietro, è di qualità 240p e ripresa con un cellulare)...
    Ad esempio ho caricato questa immagine di Bale ai tempi del Southampton (età 18 anni), a sinistra versione sgranata e bassa qualità, a destra versione normale di buona qualità..
    jpg

    Nella foto sgranata sembra abbia un vuoto/diradamento, in quella normale si vede che ha semplicemente un riflesso sui capelli.. le foto sgranate e di bassa qualità traggono in inganno..
    Infatti non ho mai visto Bale con la chierica in tv, né su youtube con video hd..

    Edited by 23nathan23 - 20/1/2017, 11:08
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma che significa hairline differenti perchè i capelli sono indirizzati verso il vertex? Giuro è la prima volta che la sento (non è una critica eh, solo perplessità XD)

    A me l'hairline di Bale sembra la stessa in tutte le foto, a V da tutte le prospettive ma altrettanto chiusa sempre da tutte le prospettive, semplicemente una fronte vista dall'alto è diversa rispetto alla stessa vista invece dritta per dritta. Il diradamento diffuso su mid così come anche una progressiva stempiatura (chi l'ha seguito dai tempi del Tottenham ha nella mente un hairline quasi alla Insigne per Bale) non sono di certo amputabili da foto sgranate o di bassa qualità. E' un dato di fatto!

     
    .
  11. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se dai lati li indirizza verso il centro della testa, si vede di più il front a V.. la foto che ho messo di Atletico-Real accentua un front a V, che invece sembra più chiuso nella foto con colletto bianco e abito nero (capelli legati ma con quelli laterali non indirizzati da destra e sinistra verso il vertex)...
    Discorso chierica, ripeto che foto di bassa qualità mascherano un semplice riflesso di luce sui capelli...
    Non ho mai visto foto di Bale in HD con la piazzetta... o video hd di Bale con la piazzetta...
    tra l'altro quella foto che hai postato di Bale in cui sembra si intraveda cute sul mid, è relativa alla gara Real Sociedad-Real Madrid.. gara caratterizzata da forte pioggia, capelli bagnati.. e inoltre di bassa qualità.. Non si può usare una foto così per dire che Bale ha il mid diradato ergo soffre di alopecia..

    Ai tempi del Tottenham, Bale non ha mai avuto capelli con fronte completamente scoperta..

    bale_2578947b

    non ha molto senso paragonare capelli corti e pettinati di lato o cmq che ricadono un po' in avanti, con capelli lunghi e tirati indietro che scoprono completamente l'attaccatura..

    Edited by 23nathan23 - 22/1/2017, 12:48
     
    .
  12. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intendo questo con modalità diverse di raccogliere i capelli..

    1)Raccolti così, si accentua front a V

    png

    2)Così invece, il front sembra più chiuso..

    png
     
    .
  13. Smoke_Mirrors
        Like  
     
    .

    User deleted


    23nathan23, per vedere Bale con il vertex diradato in modo evidente vai a pagina 2 di questa discussione: ci sono due immagini inserite da first-duty, molto chiare e inequivocabili.
    Circa la modalità di raccolta dei capelli in hairline ho capito cosa intendi, li indirizza verso il vertex proprio per coprire il diradamento, evidenziando leggermente di più la V.
    Nulla di trascendentale, la sua stempiatura è moderata.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,666
    Reputation
    +191

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    In effetti quelle pizzicate all'europeo sono le uniche immagini in cui sembra avere una piazza bella diradata. Forse è bravo a mascherare ogni giorno? Stempiatura moderata concordo.
     
    .
  15. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    @smoke
    Haha non sapevo come spiegarmi e ho messo due foto con le freccette, a volte a spiegarmi sono una schiappa ☺
    .. si l'avevo vista quell'immagine a pagina 2.. boh ti dirò, a me sembrano capelli unti, sporchi e raccolti alla buona, che lasciano vedere la cute..fermo immagine ripreso dalla tv con un cell (lo si vede dalla scritta in alto a sx che e' storta, segno che la foto è stata ripresa con una cam), quindi bassa qualità.. imho accentua l'effetto.
    Non mi sembra un diradamento, zone dei capelli scoperte così le vedo anche su donne poco curate con capelli sporchi e raccolti..
    la foto a capelli corti che ha aperto il post, con quella che sembra una chierica, è relativa a Real-Rayo Vallecano 5-0, gara giocata sotto il diluvio e in notturna, con luci sparate sopra...capelli bagnati.. anche qui bassa qualità della foto... percezione un po' distorta?
    Foto in Hd o video hd di Bale mostrano sempre un mid coperto, anche quando aveva i capelli corti..
    Arretramento dell'hairline difficile da valutare secondo me, considerando che al Southampton prima e Tottenham poi, Bale non ha mai avuto i capelli tirati dietro.. qualcosa riscendeva sempre in avanti... ci vorrebbe una foto in cui aveva i capelli tirati indietro (es. con cerchietto) ma non ne trovo..
     
    .
101 replies since 24/5/2014, 21:31   49134 views
  Share  
.
Open chat