CARTELLA CLINICA DI HORIUKAMI

trapianto hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti seguo questo forum da ormai qualche mese e solo adesso ho deciso di rendere partecipe tutti voi della mia esperienza anche x ascoltare qualche consiglio... ho 22 anni e purtroppo ho iniziato a perdere i miei capelli verso i 16/17 anni...in breve tempo cadevano sempre piu ciocche ma nn me ne sono preoccupato piu di tanto e quindi a mio malgrado nn sono intervenuto subito(potessi tornare indietro...) colpevole forse anche l eta e vari svaghi che avevo e anche l idea che nn potesse peggiorare....quanto mi sbagliavo...verso i 18 la situazione stava precipatnado cosi finalmente ho deciso di provare a curarmi ma vuoi per la scarsa informazione e a scarsita di casi del genere alla mia eta ho trovato numerose difficolta...ho pfrovato prima con gli studi tricologici che mi hanno fatto punture di nn so nemmeno cosa sulla testa una volta al mese per 10 mesi...poi mi sono stufato perche mi sembrava che invece di migliorare le cose peggioravano...allora mi sono rivolto ad un chirurgo di cui nn so nemmeno il nome che si trova in piazza bologna a roma per delle punture di prp...1400 euro buttati anche se un leggero ispessimento i primi 4/5 mesi lo notavo nn si poteva proprio fare... intanto la situazione continuava a peggiorare e arrivato ai 20 avevo deciso di consultarmi con un chirurgo per un trapianto...sempre per la mia scarsa informazione ho deciso di andare dal prof BUTTAFARRO... visitandomi mi disse(ringrazio dio) che nn si potev effettuare un trapianto in quanto ero troppo giovane e mi prescrisse la finastride(propecia)...inizia con quella ma anche in quel caso nn mi sembrava funzionare e cosi preso dalla disperazione dopo aver visto delle pubblicita decisi di provare con delle protesi...prenotai una visita e devo dire che il primo impatto e stato buono... adesso come adesso le protesi sono fatte molto bene...cosi ne prenotai due acconto di 800 euro...vi lascio immaginare che quando arrivare dopo circa 3 mesi non ebbi il coraggio di andare a ritirarle...MEGLIO PELATO CHE CHE CO LA PARUCCA....anche perche potete capire il digaio di un ragazzo di 21 anni che da un giorno all altro si ritrova da quasi pelato a capellone....POCO CREDIBILE....persi anche quei soldi ma non con troppo rammarico perche penso di aver preso la scelta giusta...allora non mollai e decisi finalmente di documentarmi perche nn volevo arrendermi all idea che a 22 anni dovevo esse con la testa calva per tutta la mia vita...mi documentai e grazie soprattutto a questo forum e ovviamente ai miei genitori decisi di provare con quelli che oggi considerano i migliori al mondo cio la clinica hasson&wong precisamente col dr hasson che venendo a roma maggio di quest anno e riusciuto a visitarmi...sarei andato anche a londra ma meglio cosi...perche ho pensato basta mezze misure se anche loro mi danno picche ci rinuncio ma almeno avevo la coscienza a posto...detto questo mi visita e con mia grossa sorpresa(credo di essere un nw6/nw7) mi disse che il trapianto ERA POSSIBILE anche se solo per una sessione...nel senso che avevo zona donatrice solo per un intervento ma cmq mi sono state prescritte 5000uf...immaginate la mia felicita...cosi ho prenotato l intervento per il 25 settembre a vancouver...nn sto nella pelle ci penso ogni giorno e ogni giorno guardo questo sito per vedere se ho preso la scelta giusta...ma nel mio caso credo proprio di si....volevo ancxhe aggiungere che prendo propecia 1mg uan volta giorno da 2 anni saltando giusto qualche giorno ogni tanto ma cmq sempre regolare... secondo con un intervento del genere quanto potra migliorare la mia situazione? un grazie anticipAato a tutti

    come le allego le foto? grazie
     
    .
125 replies since 9/8/2014, 18:02   4507 views
  Share  
.
Open chat