CARTELLA CLINICA DI HORIUKAMI

trapianto hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. first_duty
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Se vai da hasson e continui a prendere fina la situazione la puoi migliorare e anche di molto secondo me. Hai pure un bel capello coprente, spesso, mosso il giusto. Come norwood mi sembri un 4, forse vai verso il 5, non sei elevato (6 o 7).
    Mi dispiace che hai perso tempo e soldi in soluzioni non valide negli anni passati, oltre a sperperare queste due risorse hai continuato a peggiorare quando probabilmente con fina avresti bloccato l'evoluzione dell'aga se avessi continuato a prenderla dalla prima volta.

    Comunque quel che è fatto è fatto, l' importate è che non ti sia andato ad infilare nel tunnel di un trapianto mal gestito. In Canada vai sul sicuro, per i tuoi casi sono al top, unica cosa ti consiglio anche io di spezzare il proscar invece di prendere propecia. Sia chiaro a prendere propecia non c' è niente di male, anzi, però il risparmio con proscar è notevole.
    In ogni modo stai tranquillo, ti sei messo in ottime mani. Hai tutte le carte in regola per tirare fuori un gran risultato.

    norwoodscale
     
    .
125 replies since 9/8/2014, 18:02   4507 views
  Share  
.
Open chat