CARTELLA CLINICA DI HORIUKAMI

trapianto hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho inviato altre foto a bola nella speranza che le pubblichi il prima possibile... Cmq sono sicuro al 100% che il traduttore del dottore mi ha detto proprio così mostrandomi la
    Scala e dicendomi che ero nw6 tendente al nw7... Per il discorso delle 5000 uf sarò sincero io al consulto specificai attentamente che nn avrei avuto problemi a fare una megasession di qualunque genere anzi gli ho proprio detto di cercare di metterne il più possibile in una sola volta perché cmq andare in Canada non è proprio comodo e sopratutto due interventi sono pesanti quindi con uno sarei voluto andare sulle più uf possibili... Lui me ne ha prescritte 5000 dicendomi che di più nn si poteva fare xke sulla parte vicino all orecchio si stavano incominciando a diradare i capelli e quelli nn si potevano usare... Alla fine penso che nn gli sarebbe convenuto dirmi così... Se c era la possibilità sia x lui che per me non vedo xke nn me ne doveva prescrive di più... Ci avremmo guadagnato entrambi... Cmq secondo voi già con 5000 uf la situazione migliorebbe parecchio in caso di riuscita perfetta dell intervento?
     
    .
125 replies since 9/8/2014, 18:02   4507 views
  Share  
.
Open chat