CARTELLA CLINICA DI HORIUKAMI

trapianto hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (horiukami @ 20/10/2014, 04:31) 
    ragazzi mi serve un aiuto...da quando sono tornato ho iniziato ad assumere proscar doppia dose(2mg) al giorno come consigliato dal dottore

    cute_smiley80
    Credo che Gigli avrebbe qualcosa da ridire..
     
    .
  2. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche? comunque anche io non sono contentissimo d questa cosa ma penso di continuare cosi almeno fino a quando non vedro ricrescere tutti i capelli nuovi...poi tornero alla dose normale di 1mg al giorno e andando ancora avanti passero a 1mg a giorni alterni...considerate che io con propecia 1mg sides evidenti grazie a dio non li avuti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    fidati di quello che ti dice hasson, con tutto il rispetto per gigli.

    se non hai sides ad 1mg al giorno che senso ha prenderla a giorni alterni, l efficacia è minore e potresti peggiorare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (horiukami @ 20/10/2014, 14:36) 
    perche? comunque anche io non sono contentissimo d questa cosa ma penso di continuare cosi almeno fino a quando non vedro ricrescere tutti i capelli nuovi...

    A detta della maggior parte dei dermatologhi che la prescrivono ( comrpeso Gigli) , se vuoi puoi anche chiederlo, una quantità superiore non aumenta la sua efficacia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    fina è dose dipendente maggiore quantità maggiori effetti, chiaramente la curva non è asintotica ne direttamente proporzionale.
     
    .
  6. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faccio una premessa nessuno di voi ha torto
    Ho ragione... La medicina e una scienza in cui ogni ha il suo parere e in ogni campo che si vada per la chirurgia estetica o alla cura di un raffreddore... Detto questo mi sono recato da un chirurgo di fama mondiale che secondo molti adetti ai lavori tra più bravi al mondo... Mi è costato tempo soldi fatica dolori nervosismi... Ho scelto lui perché volevo risolvere ho quanto meno tamponare questo dannato problema di calvizie che mi stava creando problemi nn indifferenti... Anche io credo che la cura prescritta sia eccessiva perché cmq raddoppiare una dose di un farmaco e sempre un rischio, specie se a rischiare qui e l amico fritz... Ma cmq mi sono affidato a lui totalmente e voglio dargli piena fiducia... Almeno fino a quando nn vedrò che tutto sta andando per il verso giusto allora provvederò da solo, ovviamente comunicando il tutto a chi di dovere, che ritornerò alla dose iniziale che sincerereste credo mi abbai portato benefici e facendo gli scongiuri niente complicazioni... Detto ciò vi ringrazio a tutti per le vostre opinioni e ho risposto in questa maniera solo per evitare di alimentare magari discussioni come ci sono state in precedenza... Aspetto che bola pubblichi le foto nel report così potrebbe parlare anche su cose visibili a tutti
     
    .
125 replies since 9/8/2014, 18:02   4507 views
  Share  
.
Open chat