cartella clinica tnk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tnk
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho 22 anni ed ho iniziato a notare una perdita di capelli da quando ne avevo 18. in quel periodo avevo cambiato città e tutto pensavo tranne di essere affetto da alopecia. da allora non sono mai riuscito a confrontarmi realmente con questa cosa che mi deprime non poco e che quindi ho solo tentato di nascondere senza curare in alcun modo fino a questo gennaio, quando ho chiamato un mio parente dermatologo che mi ha detto di prendere il minoxidil 2% fino a che non ci fossimo potuti vedere. dopo avermi visto a luglio ha detto che secondo lui non ho nulla di che ma comunque di prendere il minoxidil al 5%. così ho fatto (galenico) finora ma noto che le cose peggiorano e basta e ad adesso ho avuto una perdita consistente tant'è che da avere solo il vertex un po' scoperto ora noto che la cosa sta peggiorando anche sulo scalpo.
    vi allego le foto, avete consigli?
    IMG_8768
    IMG_8770
    IMG_8772
    IMG_8751
    IMG_8752
    IMG_8757
     
    .
  2. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le foto non si vedono
     
    .
  3. tnk
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si fanno a mettere?
     
    .
  4. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    Usa un sito di hosting come tinypic

    Oppure invia le foto a [email protected]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    se vuoi fare velocemente caricale su postimage.org poi copia nei messaggi i link "anteprima da forum".

    Mandale anche a quell' indirizzo e poi bola quando ha tempo te le carica in modo più permanente e ben dimensionate.
     
    .
4 replies since 14/10/2014, 13:40   130 views
  Share  
.
Open chat