Report di Darietto81

3043 grafts FUE con Prohairclinic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darietto81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti voi,

    Mi chiamo Dario ho 33 anni e in data 4 Agosto , dopo un anno di consultazione sul forum, ho finalmente realizzato il mio progetto di autotrapianto FUE presso la Prohairclinic.

    Non mi dilungo sulle caratteristiche della clinica, che ritengo sia ormai una garanzia a livello europeo e che sono state già ampliamente descritte dai chi di voi ha provato questa esperienza prima di me:

    - Professionali
    - Cortesi
    - Puliti
    - Attenti al cliente
    - Disponibili

    Sono molto soddisfatto... ovviamente con riserva in attesa di un risultato soddisfacente .


    Per chi, come ho fatto io per molti mesi, è interessato a leggere le esperienze altrui per valutare se intraprendere questo LUNGO VIAGGIO VERSO IL CIUFFO PROMESSO , posso confermare che questo forum ha avuto un ruolo fondamentale nella scelta della clinica e , soprattutto, nella preparazione all'intervento.

    Affrontare l'autotrapianto senza la dovuta preparazione e con una conoscenza generale non adeguata del pre e del post è una mossa avventata perchè si tratta a tutti gli effetti di un intervento , con conseguenza di convalescenza non banali ... non dolorose ma fastidiose ! ( che si affrontano ovviamente sempre con il sorriso )

    a 10 gg dall'intervento tutto procede come previsto , ho appena inviato a Marta le foto scattate stamane e spero che vengano caricate quanto prima per condividere con voi qualche impressione .


    Nota sulla preparazione all'intervento

    Ho preso per un anno:
    - KeratineRetard ( mai presa finasteride o prepecia per via sides in vita mia ! )
    - Minoxidil


    A presto per gli aggiornamenti

    ciao

    Edited by BOLA - 22/8/2014, 03:01
     
    .
24 replies since 16/8/2014, 11:59   1997 views
  Share  
.
Open chat