THE WALKING DEAD (contiene spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ido, la stessa cosa x mè! l'unica differenza è ke l'ho scoperto provando un'app su film e serie on line.....
    mi sn sempre sembrate abbastanza delle cazzate film e soprttutto serie tv su zombie (tranne 28 giorni dopo ecc..) poi una sera nn sapendo cosa vedere ho detto "massì c'è dentro distruzione totale... apocalisse...desolazione" insomma, roba ke mi rilassa prima d dormire... :shifty: .... ho visto la 1°a puntata, BAM.. non sn + riuscito a staccarmi....

    ma quanto è fatto bene?! sia dal punto del set, degli effetti, della recitazione.... degl'aspetti umani e psicologici ke saltano fuori.....
    poi gli attori Italiani dicono... " eh... se avessimo i soldi x gli effetti anke noi...." su questo gli Americani sono degli artisti.

    azzo nn vedo l'ora anke io dell'inizio della 5! Il 12 in USA il 13 OTTOBRE su Fox Italia... anke se nn ho sky... ma melo sparo in qualke modo... a costo di fare un bliz in casa del mio vicino... (tra l'altro, la 1a puntata sarà speciale e durerà ben 90 minuti! una sorta d mini film :B): )

    The-Walking-Dead-Season-41

    intanto aspetto se qualkuno sa un link buono di TORRENT dove potermi scaricare le serie.
     
    .
52 replies since 21/8/2014, 22:16   744 views
  Share  
.
Open chat