THE WALKING DEAD (contiene spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiamiVice
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Giallomaury Negan è un personaggio chiave che appare nei fumetti. Non ti posso dire altro che altrimenti spruzzo spoiler da tutte le parti.

    Pure io pensavo che Bob fosse stato morso, ma poi ho riflettuto che è da quando è apparso nella serie che è strambo. Prima la storia dell' alcool poi non si è mai capito cosa nasconde.

    Per rientrare nei ranghi del forum: Daryl Dixon, l' attore, porta la parrucca?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,673
    Reputation
    +194

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MiamiVice @ 24/10/2014, 20:18) 
    Per rientrare nei ranghi del forum: Daryl Dixon, l' attore, porta la parrucca?

    Scherzi? Ha i capelli sempre di lunghezze diverse da quando è apparso.
     
    .
  3. MiamiVice
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 25/10/2014, 02:39) 
    CITAZIONE (MiamiVice @ 24/10/2014, 20:18) 
    Per rientrare nei ranghi del forum: Daryl Dixon, l' attore, porta la parrucca?

    Scherzi? Ha i capelli sempre di lunghezze diverse da quando è apparso.

    No no, sono serio. E' un dubbio che ho da un po': ha un sito che si chiama big bald head, poi non gli ho visto mi l'hairline, li porta sempre spiaccicati sulla fronte.
    Di parrucchini potrebbe averne di diverse lunghezze..
    se è pelato lui giuro che la smetto di farmi paranoie io, e manco mi faccio il trapianto. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Lexi90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiamiVice @ 25/10/2014, 14:07) 
    CITAZIONE (first_duty @ 25/10/2014, 02:39) 
    Scherzi? Ha i capelli sempre di lunghezze diverse da quando è apparso.

    No no, sono serio. E' un dubbio che ho da un po': ha un sito che si chiama big bald head, poi non gli ho visto mi l'hairline, li porta sempre spiaccicati sulla fronte.
    Di parrucchini potrebbe averne di diverse lunghezze..
    se è pelato lui giuro che la smetto di farmi paranoie io, e manco mi faccio il trapianto. :lol: :lol: :lol:

    Non è pelato, infatti i capelli così lunghi non li ha per volontà sua o del copione di TWD, ha detto che è stato scelto per un film in cui il suo personaggio ha i capelli lunghi quindi li farà crescere. Insomma, i capelli sono i suoi :)
    Per quanto riguarda la terza puntata..
    Avevate ragione sul morso di Bob, io pensavo fosse solamente depresso come al solito! Un applauso doveroso va a Tyreese che lascia in vita potenziali psicopatici che per giunta ce l'hanno a morte col suo gruppo <_< Ero straconvinto che i cannibali durassero qualcosa in più, che morissero tutti già nella terza puntata non me l'aspettavo davvero.. mi è piaciuta particolarmente la foga con cui li uccidono nella chiesa :D Di Daryl che ne pensate? Il ritorno sembra enigmatico..
     
    .
  5. MiamiVice
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avevate ragione sul morso di Bob, io pensavo fosse solamente depresso come al solito! Un applauso doveroso va a Tyreese che lascia in vita potenziali psicopatici che per giunta ce l'hanno a morte col suo gruppo <_< Ero straconvinto che i cannibali durassero qualcosa in più, che morissero tutti già nella terza puntata non me l'aspettavo davvero.. mi è piaciuta particolarmente la foga con cui li uccidono nella chiesa :D Di Daryl che ne pensate? Il ritorno sembra enigmatico..

    Uno dei migliori 30 secondi di televisione degli ultimi dieci anni. Muhahahahahahah
     
    .
  6. Lexi90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi Maggie dovrebbe ottenere il premio "sorella dell'anno".. Beth rapita da chissà chi e non l'ha nemmeno nominata, decidendo pure di fare una gitarella a Washington invece di cercarla :blink: :blink:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,673
    Reputation
    +194

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MiamiVice @ 25/10/2014, 14:07) 
    CITAZIONE (first_duty @ 25/10/2014, 02:39) 
    Scherzi? Ha i capelli sempre di lunghezze diverse da quando è apparso.

    No no, sono serio. E' un dubbio che ho da un po': ha un sito che si chiama big bald head, poi non gli ho visto mi l'hairline, li porta sempre spiaccicati sulla fronte.
    Di parrucchini potrebbe averne di diverse lunghezze..
    se è pelato lui giuro che la smetto di farmi paranoie io, e manco mi faccio il trapianto. :lol: :lol: :lol:

    tumblr_nd8sbuoMWd1riwkp5o1_500
     
    .
  8. MiamiVice
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perentorio!!! :D
     
    .
52 replies since 21/8/2014, 22:16   744 views
  Share  
.
Open chat