Cos'è successo a qst forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    2-4 anni fa era molto piu popolato ora i thread sono quasi deserti i report non vengono quasi piu messi... Cioe ma vi siete tipo spostati su fb e non lo sapevo? :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Il contrario: tra pochissimi giorni ci sarà una grandissima novità e sono mesi che lavoriamo in sordina raccogliendo moltissimo materiale. Non anticipo di più, solo mi fa sorridere leggere le critiche quando invece stiamo lavorando tantissimo.

    Ovviamente voi questo non potete saperlo ma vi assicuro che manca poco! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    non era una critica ai moderatori figurati, solo una constatazione sul fatto che prima almeno a me sembrava piu frequentato
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    Ci mancherebbe, i moderatori cosa c'entrano, anzi loro si fanno in quattro per aiutare noi amministratori, se non ci fossero loro sarebbe impossibile gestire il forum.

    Comunque se per "più frequentato" intendi maggior presenza di utenti, i contatori dimostrano che il forum è in continua crescita, il trend è sempre alto.

    Se ti riferisci all'assenza di aggiornamenti in realtà questi stanno per arrivare in massa, ma il materiale per essere pubblicato va prima raccolto.

    Forse il forum è solo più ordinato in quanto cerchiamo di evitare flames per quanto non sia sempre semplice a causa del gran numero di fake e trolls ma si sa quando si cresce aumentano i problemi, poco male.

    Poi tu fai riferimento a 2-4 anni fa ma risulti iscritto solo nel 2013 quindi un anno fa..
     
    .
  5. Lexi90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avv. Natan @ 31/10/2014, 00:34) 
    Poi tu fai riferimento a 2-4 anni fa ma risulti iscritto solo nel 2013 quindi un anno fa..

    Questo c'entra poco, io visitavo il forum già 4 anni fa (appena la mia alopecia è iniziata) e mi sono iscritto con un account di cui ora non ricordo ne nick ne password giusto per avere accesso a tutte le sezioni. Ora sono iscritto con questo account da solo qualche mese per i motivi appena citati, ma sono presente sul forum da ormai qualche anno. Non ho mai partecipato attivamente alle discussioni rispondendo solo di tanto in tanto quando lo ritenevo necessario. Tornando all'argomento del topic a me il forum sembra identico (in quanto a traffico di utenti diciamo) ma la mia memoria fa pena :P
     
    .
4 replies since 30/10/2014, 23:39   163 views
  Share  
.
Open chat