Dr.Rahal - Rahal FUE™ - 2553 Grafts- 11 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    683
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il nostro paziente proveniente dagli Stati Uniti presentava un classico pattern di calvizie NW 3. Questo limitava molto le sue possibili opzioni di acconciatura e lo ha spinto a rivolgersi al Dr.Rahal per recuperare un aspetto giovanile senza abbassare drasticamente la hairline. Con 2552 grafts Rahal FUE™ l'obiettivo è stato raggiunto, le foto sono a 11 mesi

    1's: 685
    2's: 1135
    3's:687
    4's: 46
    Capelli totali: 5200

    RHNH2553FUE_001_zps864ac8d5
    RHNH2553FUE_002_zpsd96089a1

    La foto post operatoria in questo caso è a 9 mesi

    RHNH2553FUE_003_zps944e40cc


    RHNH2553FUE_005_zps802aeff4
    RHNH2553FUE_004_zps073ecc66
    RHNH2553FUE_006_zpsefc7a74f
    RHNH2553FUE_007_zps0847fdd7
    RHNH2553FUE_009_zps615475ce
    RHNH2553FUE_008_zps13c16631
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    molto bello, io avrei chiuso un po pià la tempia dx cmq ottimo risultato ci sono foto donor ad 1 settimana ?
     
    .
  3. HondaFireblade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mammia mia che naturalezza!
     
    .
  4. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    già visto su un forum straniero. fantastico!
     
    .
  5. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo intervento. Equilibrato e naturale
     
    .
  6. Ste84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire...?! Stupendo x naturalezza e densità !!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Per un Norwood iniziale Rahal si conferma come la prima scelta.
     
    .
  8. Filo.s
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si dice mai perfetto, ma ci siamo molto vicino.
     
    .
  9. Ste84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardando l'immediato post operatorio sembra bassa la densità,poi dopo 9 mesi densità assurda...come mai secondo voi ? Cioè quando guardi casi di altri chirurghi che fanno fue gli innesti si possono osservare tutti nell'immediato post...
    Rahal cosa fa' rasa di più i capelli che nn si notano ?? O usa

    ...un punch più piccolo degli altri?!
     
    .
  10. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trapianto pulito, molto bello!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S7E841 @ 9/10/2014, 15:57) 
    Guardando l'immediato post operatorio sembra bassa la densità,poi dopo 9 mesi densità assurda...come mai secondo voi ? Cioè quando guardi casi di altri chirurghi che fanno fue gli innesti si possono osservare tutti nell'immediato post...
    Rahal cosa fa' rasa di più i capelli che nn si notano ?? O usa

    ...un punch più piccolo degli altri?!

    La densità non è superiore a quella degli altri top surgeon...lo noti osservando la prima linea frontale.
    Come sai bene, nell'autotrapianto la densità d'innesto ha dei limiti "oggettivi" che nemmeno la enorme bravura di Rahal può superare.
    La questione va invece letta in rapporto alla preesistente densità del mid. Se, come in questo caso, la densità indigena del terzo medio è elevatissima, l'impressione di volume, copertura e densità è massima.
    Se il paziente avesse avuto meno capelli nel mid, la densità non sarebbe sembrata così mostruosa.
    Inoltre il paziente aveva una marea di u.f. multiple.
    Detto questo, tanto di cappello a Rahal.
     
    .
  12. brusasu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo intervento, densità pazzesca così come la naturalezza dell'intervento. Posso chiedere se il paziente segue una cura?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    A volte mi chiedo com'è possibile che casi come questi dove si ritorna quasi a livello di un non agato, si vedano solo nei report di Rahal,strip o fue che siano
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dieghì @ 16/10/2014, 08:59) 
    A volte mi chiedo com'è possibile che casi come questi dove si ritorna quasi a livello di un non agato, si vedano solo nei report di Rahal,strip o fue che siano

    anche io me lo chiedo.la tua risposta qual è dieghì?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cimmerio @ 3/12/2014, 21:21) 
    CITAZIONE (Dieghì @ 16/10/2014, 08:59) 
    A volte mi chiedo com'è possibile che casi come questi dove si ritorna quasi a livello di un non agato, si vedano solo nei report di Rahal,strip o fue che siano

    anche io me lo chiedo.la tua risposta qual è dieghì?

    Ciao Cimmerio, carissimo e permettimi il termine "anziano" utente di questo forum ;)
    Anche se come saprai benissimo mi sono operato per ben 2 volte con Wong i lavori di Rahal mi hanno sempre incuriosito ed affascinato tantissimo.....il suo modus operandi si contraddistingue sicuramente da quello degli altri top surgeon e questo non lo dico io ma è sotto gli occhi di tutti.Fino a poco tempo fà osservavo che comunque i suoi lavori riguardavano quasi esclusivamente pazienti con una calvizie non molto estesa (anche qualche nw5 ma raramente nw6 x capirci),mentre sia Hasson che Wong si ritrovavano a operare quotidianamente nw 6 e a volte anche 7.......da qui la conclusione che i disegni e i "muri" di Rahal in hl fossero giustificati appunto da questa cosa........Poi però osservando come trattano i casi di calvizie moderate sia Hasson che Wong ho capito che il loro diverso approccio non deriva dal grado di calvizie ma da probabilmente un discorso di risultato in prospettiva più breve diciamo (Rahal) oppure più a lungo termine (H&W).... ......Mi spiego meglio Rahal è un mostro nei disegni e nell'innestare a densità mostruose però mi chiedo come mai ad esempio sia Hasson che Wong tendano sempre a tenere più cartucce in donor per il futuro x eventuali peggioramenti.....sia in termini di numeri che di tipo di disegno.........La risposta alla tua domanda io non ce l'ho dico solo che magari l'avremo fra 10-15 anni come scrissi in una discussione che aprii io stesso https://bellicapelli.forumfree.it/?t=57344673,questo è solo il mio umile e modesto pensiero chiaramente quindi opinabilissimo......però sono sempre stato abituato a scrivere ciò che penso e l'ho fatto anche stavolta ;)
     
    .
17 replies since 23/8/2014, 13:55   3205 views
  Share  
.
Open chat