Cartella clinica di Mr.Pachanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.pachanga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Me lo dareste un cosiglio? Ho 42 anni e perdo capelli da quando ne ho 24, mai fatto cure di alcun tipo...a tutti un grosso grazie e di cuore


    tn_1408264880_zps17a4c826
    tn_1408276166_zps6aee8fa2
    tn_1408264818_zps560de5d1

    Edited by BOLA - 31/8/2014, 16:44
     
    .
  2. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Matti anche qualche foto della donor,sei un nw5/6
     
    .
  3. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendi FINA e minox 5% dopo un anno valuti un trapianto se desideri migliorare
     
    .
  4. mr.pachanga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie! Secondo te posso recuperare?
     
    .
  5. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh..non ho la palla di vetro..prova hai solo che da migliorare se fosse.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Prova con la terapia, recuperare una capigliatura decente solo con le cure la vedo dura, servirebbe un miracolo, e comunque alla fine dovresti integrare con un trapianto. Però è importante che ti curi per preservare la donor, visto che ancora hai i capelli fin quasi al vertex, e stabilizzare la situazione, nonché rinforzare le aree dove ancora ci sono i capelli così che un eventuale intervento non sia da fare su una tabula rasa norwood 6/7 (per me sei un 5 ancora); poi al trapianto ci puoi pensare dopo almeno un anno continuativo di cure.
     
    .
  7. mr.pachanga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie First!
     
    .
  8. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    le foto non sono delle migliori mancano quelle dei profili e una decente della donor.Detto questo secondo me sei un nw 5/6 ti servono per lo meno dalle 4000 uf in su.Molto dipende dalle tue aspettative potresti fare strip che con una buona lassita ti permetterebbe di prendere più uf in una botta sola,oppure una cmbo fue + fue magari a distanza di un anno,oppure una fue combo bht barba.L'unica via è il trapianto con un ATTENTA scelta del doc, non buttarti nelle pime mani che capitano,un errore sarebbe durissimo da recuperare.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao mister, hai involontariamente aperto due discussioni...sarà bene unificarle. Ma credo che provvederanno i moderatori.

    Sei un caso da megasession strip e sinceramente valuterei da subito l'opzione chirurgica. La terapia farmacologica ti potrà certamente aiutare nel preservare gli indigeni ed a minimizzare l'eventuale shock loss post-operatorio. Ma nella tua condizione (che trovo simile alla mia prima dell'intervento, forse un filino migliore :wacko: ) non potrà fare molto di più.
    Bisognerebbe capire quale sia la tua densità indigena e soprattutto se hai una buona lassità dello scalpo.
    Ti consiglio di fare qualche consulto on-line in attesa di farti valutare dal vivo.
     
    .
  10. mr.pachanga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Bic, grazie! Dove posso vedere il tuo caso? Scusatemi per la doppia discussione aperta involontariamente
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Di niente :)
    Trovi il mio caso in esperienze dei pazienti, Report dr. Wong. Se vuoi saltare la discussione, vai direttamente nella Galleria fotografica.
     
    .
  12. mr.pachanga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ancora
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    ho unito le due discussioni.
    Pachanga io inizierei subito la cura con fina, il minox non so quanto possa servirti ma eventualmente puoi provare anche quello. Nessuno ha la sfera di cristallo ma vedendo le foto, considerando la tua età e il fatto che perdi i capelli da quasi 20 anni, penso come bic23 che oramai ci siano ben pochi miniaturizzati da recuperare.
    I consulti online puoi farli anche subito, però prima valuta gli effetti positivi ed eventualmente collaterali di una cura farmacologica, perché operarsi sotto cura o senza curarsi comporta strategie diverse.
     
    .
  14. mr.pachanga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie First, sia per aver unito le discussioni che per i consigli.
    Secondo te in italia da chi posso andare per un consulto in previsione ht ?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    In Italia nessuna cinica fa delle vere e proprie megasession strip. Questa è l'amara verità.

    Pertanto non ha senso fare un consulto con un chirurgo diverso da quello che dovrà operarti.
    Però ogni anno vengono in Italia per i consulti "live" i migliori chirurghi del mondo.
    Ti consiglio di seguire il Forum per gli aggiornamenti.
    Intanto potresti fare i consuoti virtuali con le migliori cliniche che fanno la strip.
     
    .
38 replies since 17/8/2014, 09:36   1155 views
  Share  
.
Open chat