minoxidil 2%e 5%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violin0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    -1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cappellinho @ 28/8/2014, 21:45) 
    Buonasera a tutti gli amici del forum,

    sono un ragazzo di 29 anni e prendo minoxidil ormai da circa 13 anni.
    Tutto sommato devo dire che il farmaco risponde bene, anche se sicuramente in questi tredici anni il diradamento un po è avanzato.
    Ammetto che mi tenta l'idea di iniziare a curarmi con fina e non escludo che lo farò, sebbene un po' spaventato dai sides.
    Comunque quello che volevo chiedere è se anche a voi risulta quello che mi disse il mio dermatologo alcuni anni fa, ovvero che non è dimostrato che il minoxidil 5% sia più efficace di quello al 2%. In particolare mi disse che la cosa veramente importante era metterlo 2 volte al giorno e che non fosse preparato dal farmacista.

    Vi risulta??secondo voi visto che comunque la caduta non si è bloccata del tutto sarebbe buona cosa provare il 5% due volte al giorno?

    Grazie a tutti

    Il fatto che la crescita non si sia bloccata del tutto è normalissimo e non penso proprio che il Minoxidil 5% te l'avrebbe arrestata. Forse l'avrebbe attenuata di più, ma non è detto, non si può dire e non si possono fare controprove.

    Anche a me è sempre stato detto che l'importante è metterlo 2 volte al giorno.

    Per quanto riguarda galenico o industriale: è una diatriba che non avrà mai fine :P C'è chi sostiene che il galenico preparato bene è valido, c'è chi dice che anche se preparato benissimo non sarà mai al pari di quello industriale... Quindi mi sa che non avrai mai una risposta definitiva su questo fronte :P
     
    .
4 replies since 28/8/2014, 20:45   208 views
  Share  
.
Open chat