Finasteride danneggia il frontale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VSnake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per i dosaggi ormonali sto aspettando i risultati, voglio vedere anche io se ho il testosterone alto, così da escludere almeno questo. Anche se dubito, non ho un pelo, sono glabro quasi ovunque, ho anche poca barba. Vado in bici, niente palestra.

    Sono davvero deluso, aver speso soldi per peggiorare proprio dove stavo messo meglio. Per carità, ho avuto la fortuna che, nonostante l'esordio sia stato presto (17 anni) la situazione è rimasta quasi completamente stabile senza cure.

    Poi beh, il resto l'ho già detto, ho iniziato a curarmi 3 mesi fa con Finasteride e il frontale è peggiorato.

    Confido sia una coincidenza, lo spero almeno..ma tirando le somme mi risulta difficile. Ci sono molti, troppi casi simili, sia qui che su i forum americani. Anche alcuni dermatologi di tutto rispetto sostengono questa tesi. Anche io ho diminuito il dosaggio, anche se sto pensando di passare a Restax che in teoria dovrebbe agirare anche sul frontale..chissà, se davvero il problema è peggiorato per via di Finasteride, magari sospendendola e facendo qualcosa ho possibilità di recuperare..considerando anche che è accaduto tutto nell'ultimo mese, ergo la miniaturizzazione dovrebbe essere "fresca" ergo recuperabile, forse..
     
    .
21 replies since 29/8/2014, 11:51   2504 views
  Share  
.
Open chat