Finasteride danneggia il frontale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VSnake
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 8/9/2014, 19:07) 
    CITAZIONE (VSnake @ 29/8/2014, 22:07) 
    Marliani, ad esempio e lo ha più volte fatto presente.

    Non mi risulta.

    Con tutto il rispetto, perché mai dovrei dirlo se così non fosse? Questo tuo secco e tracotante , nonché indisponente "Non mi risulta" potevi bellamente risparmiartelo.

    Se lo dico è perché gli ho chiesto, mi è stato risposto e la sua risposta è stata "sì, può danneggiarlo"

    Non sono certo qui per fare terrorismo psicologico, ma per riportare la mia situazione e quel che mi è stato detto. sperando magari in un qualche riscontro /chiarimento.

    CITAZIONE (Dr Paolo Gigli @ 8/9/2014, 20:56) 
    Se e' vera aga e non stempiatura fusiologica , la finastide e' efficace anche sul frontale, purtroppo sul web se ne sentono di tutte soprattutto dagli automedicati che usando farmaci senza un razionale d' uso poi si permettono anche di trarre conclusioni a carattere pseudodefinitivo.
    Saluti

    Come sopra,
    Quel che ho detto non è affatto materiale estrapolato dal web, ma è il punto vista medico di un dermatologo.

    Gli automedicati non mi riguardano, io non muovo un passo senza aver prima consultato il mio dermatologo, anche se magari sono contrario, seguo quel che mi dice.

    CITAZIONE (idontknow @ 8/9/2014, 20:58) 
    CITAZIONE (Dr Paolo Gigli @ 8/9/2014, 20:56) 
    Se e' vera aga e non stempiatura fusiologica , la finastide e' efficace anche sul frontale, purtroppo sul web se ne sentono di tutte soprattutto dagli automedicati che usando farmaci senza un razionale d' uso poi si permettono anche di trarre conclusioni a carattere pseudodefinitivo.
    Saluti

    dottore però puo' confermare che anche se è efficace è meno efficace sul frontale rispetto al mid e vertex?

    Non c'è bisogno che questo lo confermi il dottore, è cosa risaputa, lo dice anche il bugiardino stesso.
    E' efficace su tutto lo scalpo, ma in misura minore sul frontale.

    Ciò che non è chiaro è se , come e perché, alcuni soggetti lamentino un peggioramento sul frontale durante l'assunzione del suddetto farmaco.
     
    .
21 replies since 29/8/2014, 11:51   2504 views
  Share  
.
Open chat