Cartella clinica di f.mulder

Dubbio su possibile calvizia futura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S7EVIN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se continuate a rispondergli si farà ancora più seghe mentali. Vuoi che ti diciamo quello che non hai?


    SI HAI AGA. DIVENTERAI UN PELATO.

    8 pagine di nulla e di paranoie.

    (scusa la durezza, ma quanno ce vo ce vo)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bisogna lottare per salvare fino all' ultimo capello

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    0
    Location
    Miami

    Status
    Offline
    Per quello che vedo potrebbe essere inizio di aga ma cmq la visita dal tricologo devi farla anche perchè devi approfondire la cosa con dei medici esperti ,no con persone normali.
    la qualità dei tuoi capelli su tutto lo scalpo pare essere ottima anche da bagnati niente spazi sospetti l unico problema sono le tempi ,di cui una in particolare che a me fa ipotizzare un inizio di aga ma sulle tempie ci sta poco da fare solo minox. E' inutile che prendi fina o duta non ti serve,la qualità del vertex è ottima devi solo aspettare e fare ASSOLUTAMENTE UNA VISITA TRICOLOGICA DAL MIGLIORE NELLA TUA REGIONE NON LIMITARTI ALLA TUA CITTà O PAESE poi se il migliore si trova proprio nella tua città o paese meglio ancora però ribadisco è importante andare da uno che ci sa fare se no ti danno le solite pacche sulla spalla "non hai niente non ti preoccupare un prp e si sistema".
    un tricologo esperto cerca davvero di analizzare la tua situazione partendo da domande sulla tua diciamo genetica per poi approfondire con strumentazioni varie.
     
    .
  3. acgiu
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono nella tua stessa situazione ho l attaccatura a v ed ho 19 anni che brutto diradarsi a questa età
     
    .
  4. alexxxxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma e normale avere dei cpelli piu fini all inizio dell attaccatura dei capelli?
     
    .
123 replies since 4/9/2014, 13:07   36618 views
  Share  
.
Open chat