TESSUTO CICATRIZIALE E RICRESCITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cbf @ 6/12/2006, 23:43)
    eh eh a kalle come al solito nn sfugge nulla...appunto hasson e bisanga hanno visioni diametralmente opposte a riguardo e mi chiedo francamente come sia possibile(anke se numerzero,leggevo in un suo report,riferisce ke in realtà il parere di bisanga è un po diverso);nn traduco ma faccio un riassunto di quello ke dice hasson a proposito:dice ke su un tessuto cicatriziale nn solo la ricrescita è piu o meno simile ad un normale trapianto ma addirittura ke i capelli(forse a causa di qualke mediatore chimico prodotto dal tessuto cicatriziale)crescono piu velocemente e con un diametro maggiore del normale :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    io ho riferito il mio parere, non quello di Bisanga :)
    che cmq, se partiamo dal presupposto che qualsiasi cicatrice abbia una minor irrorazione sanguigna, coincide con il suo :o:
     
    .
  2. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    bola grazie puoi tradurre anke hansson? ma quindi nn ho kapito a final i capelli innestati su una cica ricrescono?
     
    .
  3. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cbf @ 6/12/2006, 23:43)
    nn traduco ma faccio un riassunto di quello ke dice hasson a proposito:dice ke su un tessuto cicatriziale nn solo la ricrescita è piu o meno simile ad un normale trapianto ma addirittura ke i capelli(forse a causa di qualke mediatore chimico prodotto dal tessuto cicatriziale)crescono piu velocemente e con un diametro maggiore del normale :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    ma davvero? è strana questa cosa... che ne pensate?
     
    .
  4. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N° 0 @ 7/12/2006, 19:30)
    CITAZIONE (cbf @ 6/12/2006, 23:43)
    eh eh a kalle come al solito nn sfugge nulla...appunto hasson e bisanga hanno visioni diametralmente opposte a riguardo e mi chiedo francamente come sia possibile(anke se numerzero,leggevo in un suo report,riferisce ke in realtà il parere di bisanga è un po diverso);nn traduco ma faccio un riassunto di quello ke dice hasson a proposito:dice ke su un tessuto cicatriziale nn solo la ricrescita è piu o meno simile ad un normale trapianto ma addirittura ke i capelli(forse a causa di qualke mediatore chimico prodotto dal tessuto cicatriziale)crescono piu velocemente e con un diametro maggiore del normale :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    io ho riferito il mio parere, non quello di Bisanga :)
    che cmq, se partiamo dal presupposto che qualsiasi cicatrice abbia una minor irrorazione sanguigna, coincide con il suo :o:

    si, su questo sono d'accordo entrambi.

    CITAZIONE (-Ronald- @ 7/12/2006, 20:32)
    CITAZIONE (cbf @ 6/12/2006, 23:43)
    nn traduco ma faccio un riassunto di quello ke dice hasson a proposito:dice ke su un tessuto cicatriziale nn solo la ricrescita è piu o meno simile ad un normale trapianto ma addirittura ke i capelli(forse a causa di qualke mediatore chimico prodotto dal tessuto cicatriziale)crescono piu velocemente e con un diametro maggiore del normale :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    ma davvero? è strana questa cosa... che ne pensate?

    non saprei dirti, ma se hasson lo dichiara - e pure pubblicamente in un forum - allora non devono essere cose campate in aria, te lo posso assicurare.

    sulla percentuale di ricrescita, seppur alta, non si sbilancia con precisione comunque. però sembra sia una cosa che si può fare con buoni risultati, quindi.

    kalle
     
    .
  5. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima la spiegazione di feller, che in parte coincide con quanto detto da hasson.

     
    .
  6. Strabilio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titty @ 11/2/2008, 02:30)
    bellissima la spiegazione di feller, che in parte coincide con quanto detto da hasson.

    Che praticamente coincide con quello che tento di dire da un pezzo.
    Ovviamente e giustamente volete sentirlo dire da determinate persone ed è giusto che sia cosi'.

    Strab. :B):
     
    .
20 replies since 2/3/2006, 13:56   4512 views
  Share  
.
Open chat